ho letto spesso commenti di chi sosteneva che la pelle d'estate era scomoda
limitante.
ammetto che con la vecchia suomy ho sempre un pò sofferto con il caldo
visto che ora ho una moto "vintage" dovevo cambiare tuta per non sembrare un power ranger .. ne ho provata qualcuna standar dainese suomy mtech(assolutamente la più comoda ) ma il taglio non mi calza mai bene ed erano poco traforate.
alla fine sono andato da giudici che mi rimaneva più vicino rispetto a record e altri.
avevo letto di tutto, chi diceva che non sapeva lavorare .. che le sue tute erano dei carrarmati (ho capito il perchè quando ero li)
e chi invece lo eloggiava sul vero su misura non sui rattoppi!
sono sceso da lui un paio di settimane fà..
persona gentilissima e professionale
l'assistente , un doberman di 55 kg (o forse erano 65..)vi assicuro che vi fà sputare sangue se provate a farlo stancare
1 ora a farlo giocare ed ero morto
tornando alla tuta..mi ha fatto vedere un pò di tute su misura intere "slimazzate" che aveva li , sia in bovino che in canguro.. la differenza in peso si sente e anche la morbidezza
aimè non aveva molta scelta di colori strambi, cioè grigi tipo antrace sabbia o "vecchi" , solo colori standar troppo vivaci come colori .. dovevo aspettare e riscendere, e non ne avevo proprio voglia
ed eccola qui
ritirata ieri sera , è una divisibile misto bovino-canguro
in pratica tutto il forato nero (che è poi tutto il nero che si vede nel frontale e interno maniche ) è in canguro il resto bovino.
io detesto il tessuto , non mi dà sicurezza, però d'estate una giacca come la airflow è una manna..
bè dopo che ho preso questa.. airflow o simili da parte mia potete buttarle in un fosso , mai provato nulla di più comodo anche sotto il sole a 40 gradi
se non fosse per le protezioni, la userei come piagiama
ora devo trovare 2 toppe ad hoc e sono aposto.
quindi da parte mia consigliato , sia per l'ottima persona che ho conosciuto sia per il lavoro fatto .. e per una volta son contento che vanno in mano ad un'artigiano e non ai soliti industriali che producono all'estero