Ciao a tutti ragazzi e non....
Siamo appena tornati dal Regno Unito (tutta acqua e una brutta foratura che mi ha costretto a sostituire il pneumatico post) e la Fausta ha appena raggiunto quota 106.500 KM, volevo solo espreimere soddisfazione per questa moto che all'inizio nel 2009 appena presa leggendo su vari forum mi sembravadi aver comprato un rottame per tutti i problemi che dicevano che aveva.
Lista delle noie:
-aste alza parabrezza (mea culpa perchè ho sostituito il parabr con uno maggiorato), risolto, costruito aste in ferro.
-cruise control, cambiando il liquido frizione si èra depositato nel microswitch della leva friz, una pulitina e via....
-paraolio coppia conica, il conce mi dice di inserire 250ml di olio, dopo circa 5000 km mi sono reso conto che faceva qualche goccia, l'ho sostituito con 15 euro di spesa e da allora metto 180ml di olio...
-sensore valvola pneumatico (mea culpa) posteriore, durante l'ultimo viaggio mi fermo per controllare la pressione di pneumatici in area di servizio, quando tiro fuori l'arnese ho spezzato la filettatura della valvola

, ora devo sostituire tutto il gruppo valvola.

PER IL RESTO SOLO MANUTENZIONE ORDINARIA.............

A proposito qualcuno di voi ha un gruppo valvola in più? anche con batteria scarica va bene lo stesso.