interessa un test della speed triple 2005?
l'ho avuta in prova per un giorno intero a inizio estate essendo mio fratello possessore della precedente.
A guardarla non digerisco quella coda troppo modaiola, la speed aveva una sua personalita', ora volendo strafare si trova a seguire altri.Ma vende tanto e questo vuol dire qualcosa (solo che le tendenze diventano di massa quando per i veri appassionati sono ormai superate!) .Comunque, sembra ben fatta con le tipiche discordanze triumph, esempio cavalletto in alluminio e fascette per i tubi dell'acqua penose. Scarico in inox con saldature e raccordi da idraulico, e via cosi'...
abituato alla precedente parto in prova.....e mi ritrovo su una ruota!
metto qualche marcia e su per il Bracco, mio terreno di test.
la ciclistica onestamente non mi gusta molto, leggera davanti , sembra che la ruota galleggi, la frenata e' poco modulabile , la sensazione e' di poter bloccare l'anteriore .insomma, la moto non mi piace tanto, ma Il motore in quessto caso E' LA MOTO.
Lo dico onestamente, rispetto alla mia precedente blackbird sotto i 5000 giri e' 3 spanne sopra, rispetto al bandit 1200 almeno una.
sembra di avere la manopola colelgata con la ruota, a qualunque regime apri e una mano divina ti si pianta nella schiena e spinge .Mai provato niente di cosi' impressionante come erogazione, da 1000 (non scherzo) a 9000 una spinta costante paurosa. per fare un altro paragone,immaginate la linearita' di erogazione del gs 1200 con 3000 giri in piu' in alto e almeno 1500 in basso, e la sostanza moltiplicata 1,3
se facessero una tiger un po' bella con questo motore sarebbe davvero un brutto cliente