Problemi con Basecamp
Premetto che ho già utilizzato il tasto "cerca", ma non ho trovato risposta ai miei problemi che sono questi:
Situazione:
- Ultima vrsione di Basecamp scaricata dal sito Garmin;
- Mappa completa Europa 2015.10 scaricata e installata su pc tramite Garmin Express.
1)Vorrei programmare il percorso (semplifico per cercare di essere più comprensibile) Torino-Milano-Roma-Napoli.
Inserisco in successione i quattro waypoints sulle predette città, ma nel riquadro in basso a sinistra della finestra del BC, l'ordine viene cambiato dal sw(in maniera apparentemente random). Così, mi ritrovo, ad es. Torino, Napoli, Milano, Roma, oppure Roma, Milano, Napoli, Torino ecc.ecc. Anche il percorso, di conseguenza, viene calcolato così come sono elencati i waypoints rendendo il tutto praticamente inutilizzabile.
L'unica soluzione, apparentemente possibile, sembrerebbe quella di sostituire con numerazione progressiva i nomi dei waypoints.
2)Inserisco due waypoints (A e B) in prossimità di un incrocio a distanza di poche centinaia di metri l'uno dall'altro.
I percorso viene calcolato in maniera "normale" se vado da A verso B. Se, invece, scelgo di andare da B verso A viene calcolato un percorso totalmente diverso, molto più lungo e percorrendo, anche, una via "contromano".
Ho già provato, senza risultati:
- Disinstallare e reinstallare tutti i sw Garmin;
- Utilizzare l'opzione "ordina" (tasto destro del mouse sull'elenco dei waypoints.
Avete qualche idea di come potrei risolvere o qualche suggerimento in merito all'eventuale errato utilizzo del sw?
|