Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 19-09-2005, 14:46   #1
Luciano
Kappista doc

L'avatar di Luciano

ubicazione: threeface
Question Come comportarsi con gli sputer?

Scusate, ma ho un piccolo dubbio su che comportamento sia meglio tenere in un caso come quello che mi è capitato mezz'ora fa: sono in città, dietro ad un autobus, corsia unica e stretta: impossibile superare (marciapiede a dx, spartitraffico a sx). Sopraggiunge, da dietro, uno sputer e, che fa?, mi affianca (costrringendomi sul bordo destro) sistemandosi a circa 5 cm. dallo spigolo sx dell'autobus (se questo inchioda mi tocca pure fermarmi per raccogliere lo sputerista) in attesa che la strada si allarghi per superare la korriera.

Che fare in questi casi?

A) Ci si avvicina più possibile allo sputer e, con rapida e leggera pressione del piede, lo si spinge nell'altra mezzeria, previo salto dello spartitraffico .

B) Ci si rivolge allo sputerista in tono cortese, chiedendogli se sappia dirci perchè mai (quasi) tutti gli sputeristi sono delle teste di c@@@o.

C) Ci si rivolge allo sputerista in tono per nulla cortese, esibendo tutta la nostra cultura, acquisita con grande dedizione nel corso degli anni, in fatto di turpiloquio.

D) Si attende con pazienza che la strada si allarghi, con la prima innestata, si apre poi leggermente il gas, ma solo finchè entra il limitatore, si guarda nel retrovisore l'ormai lontano sputer e gli si fa un cenno a scelta con la mano.

E) Lo si ignora, come se non esistesse, e gli si passa quindi sopra.

F) Altre.

????

[FONT="Garamond"][COLOR="Blue"][SIZE="2"]Invece che per una causa mi piacerebbe battermi per un effetto[/SIZE][/COLOR][/FONT]
Luciano non è in linea