Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2014, 11:32   #1
il sindaco
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito problema freni in pista

ciao a tutti voglio raccontare cosa mi è successo ieri in pista a vallelunga....allora premettendo che la kr almeno di serie non è assolutamente una moto da poter forzare in pista ma capirete che l'ingarellamento è sempre dietro l'angolo percui entro in pista verso le 10 del mattino e x circa 2 ore nessun problema forse x la temperatura ancora relativamente fresca poi all'improvviso succede l'imprevisto..... mi attacco di brutto con circa 5/6 1000 ss fra cbr, gsxr, r1 e ducati 1198 e dopo tre giri tiratissimi cui sul veloce non perdevo un metro anzi e in staccata se volevo li passavo tutti ( ma su questo sono forte di mio e se ne dica dell'impianto della kr ) faticando però tantissimo in scorrevolezza di curva perchè 240 kg sono tanti e con anche un'erogazione che non aiutava be insomma nonostante tutto non andavano via e mi stavo divertendo da matti..... ecco mi stavo divertendo !!! durante il quarto giro alla staccata del tornantino mi va a vuoto la pompa freno e con freddezza, esperienza e anche un po di culo riesco a fermarmi senza cadere a 20 cm dagli air fens o come cacchio si chiamano !! quindi esco vado in officina da t bike presente in circuito e cambio olio mettendo un motul dot 4 racing ( il 660 ) pensando che facendo tanto caldo in dot 4 normale fosse entrato in crisi !! intanto pero il meccanico si accorgeva che mancava la guarnizione nel serbatoio olio cosa che io non sapevo xche avendo la moto da gennaio comprata usata non l'avevo mai aperto bo !! be rientrato in pista con olio racing e sigillante hylomar per sopperire alla mancanza della guarnizione dopo 2 giri scarsi oltre che riuscire olio sempre nello stesso punto nonchè parte bassa del serbatoio dove altro comincia ad uscire olio ? da quello della frizione !! riesco e vado a controllare anche sta cacchio de frizione e li invece la guarnizione c'è e allora xche esce ? a quel punto me ne sono andato via bruciando le 2 ultime ore !! insomma sto problema mi ha mezzo rovinato la giornata in pista mah oggi pomeriggio la porto in officina e mi diranno ecco a qualcuno di voi è mai successo ?
il sindaco non è in linea   Rispondi quotando