problema al cambio f 800 gt
Ciao a tutti, ho percorso 1600 km con la mia nuova Gt. La leva del cambio rimane bloccata in alto e spesso scende molto in ritardo e grazie alle vibrazioni. Il problema si presentava a motore molto caldo ora spesso anche in partenza. Anche in scalata ho trovato delle impuntature, un paio di volte sono arrivato anche un po' lungo in curva. Al tagliando dei 1000 km ho segnalato l'inconveniente ma mi era stato risposto che molto probabilmente con l'olio nuovo tutto si sarebbe risolto. Purtroppo non e' andata cosi'. L'ispettore ha confermato che esiste una casistica e che sicuramente si tratta di un forcellino , che sicuramente macinando ulteriori km l'inconveniente si sarebbe risolto da solo, cmq avrebbero effettuato l'intervento di sostituzione. Il meccanico, un ragazzo "molto" giovane e gentile (spero preparato), mi ha detto che l'intervento non sarebbe stato molto invasivo. La notizia non e' che mi abbia tranquilizzato molto... oltre al fastidio del fermo moto, del tempo perso... moto nuova un mese di vita e gia' sotto I ferri... spero che il tutto venga risolta con professionalita' e senza ulteriori inconvenienti. Vi terro' aggiornati.
Dario.
|