Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-07-2014, 15:50   #1
Niko1982
Mukkista

L'avatar di Niko1982

ubicazione: Salionze (VR)
predefinito Passo Fedaia sabato 7 giugno 2014

Questo giro è nato dalla scusa ( ) di raggiungere la mia compagna che era andata a trovare i genitori ed è rimasta là a dormire.... e allora, vista la bella giornata e la voglia di fare km in sella alla nuova moto, finito di lavorare mi fiondo a casa, in un attimo mi preparo e parto. Avevo appuntamento per cena o poco prima, così me la sono presa comoda (come km da percorrere, of course )

Prima sosta al solito bar in cima alla Cembra, dove prazo con un buonissimo panino con speck e una birra piccola.... ci voleva!

Percorro una val di Fassa incredibilmente tranquilla.... la stagione estiva deve di fatto ancora partire, quindi mi godo i suoi bellissimi panorami

Arrivato a Canazei altra veloce sosta per il pieno, c'è davvero poca gente e sono soprattutto motociclisti (molti dei quali stranieri) e poi su per il passo Fedaia, sperando in un pò di fresco!

In cima ci sono 22° e rimango su una mezz'oretta, giusto il tempo di bere qualcosa al fresco godermi il panorama.... .... poi via di nuovo, verso Alleghe, Agordo e la (cocente) pianura

Alla fine sono pure arrivato in anticipo rispetto alla cena.... vorrà dire che la prossima volta mi toccherà allungare ancora il percorso!!
Niko1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2014, 20:28   #2
civel
Mukkista in erba

ubicazione: MANTOVA
predefinito

Bella Niko!!!!
Vecchio 08-07-2014, 20:45   #3
Paolo67.
Guest

predefinito

La prossima volta da Agordo fai valle del mis e poi san boldo, così prolunghi un poco la frescura
  Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2014, 06:49   #4
Niko1982
Mukkista

L'avatar di Niko1982

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo1967 Visualizza il messaggio
La prossima volta da Agordo fai valle del mis e poi san boldo, così prolunghi un poco la frescura
Hai perfettamente ragione, ma non solo: c'è possibilità di allungarla anche dalla parte trentina inserendo Lavazè e Costalunga (tra l'altro due bellissime strade).... ho "misurato" i km di quello che era il primo giro con il K solo perché ne avevo già un altro in programma piuttosto lungo prima del tagliando dei 1.000 km e non volevo sforare troppo
Vecchio 09-07-2014, 06:50   #5
Niko1982
Mukkista

L'avatar di Niko1982

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da civel Visualizza il messaggio
Bella Niko!!!!
Eilà compaesano

Di Mantova città o zone limitrofe? Magari ci si becca per un giro!
Rispondi