Questo giro è nato dalla scusa (

) di raggiungere la mia compagna che era andata a trovare i genitori ed è rimasta là a dormire.... e allora, vista la bella giornata e la voglia di fare km in sella alla nuova moto, finito di lavorare mi fiondo a casa, in un attimo mi preparo e parto. Avevo appuntamento per cena o poco prima, così me la sono presa comoda (come km da percorrere, of course

)
Prima sosta al solito bar in cima alla Cembra, dove prazo con un buonissimo panino con speck e una birra piccola.... ci voleva!
Percorro una val di Fassa incredibilmente tranquilla.... la stagione estiva deve di fatto ancora partire, quindi mi godo i suoi bellissimi panorami
Arrivato a Canazei altra veloce sosta per il pieno, c'è davvero poca gente e sono soprattutto motociclisti (molti dei quali stranieri) e poi su per il passo Fedaia, sperando in un pò di fresco!
In cima ci sono 22° e rimango su una mezz'oretta, giusto il tempo di bere qualcosa al fresco godermi il panorama....

.... poi via di nuovo, verso Alleghe, Agordo e la (cocente) pianura
Alla fine sono pure arrivato in anticipo rispetto alla cena.... vorrà dire che la prossima volta mi toccherà allungare ancora il percorso!!