Come scritto dillà....a mezzogiorno ero su al Penice,parcheggio e mi metto all'ombra di un gazebo piazzato li a bordo strada.la mattina fa freschino e io ho ancora la termica nella giacca.ora che mi son fermato fa un caldo boia...
Comunque non mi accorgo subito che il gazebo è della Bimota,infatti a fianco è parcheggiata una DB9.
Le do un occhiata e mi si avvicina il tipo brandizzato con camicina bianca della casa."ciao"....bla bla bla...
Mi dice che sabato prossimo,il 14 saranno nella nuova pista di Cervesina(Pv) con un po' di moto,x dare la possibilità di provarle sia su strada che in pista con dei loro piloti,quelli del mondiale sbk se non ho capito male...
Intanto mi illustra la moto e mi da una locandina....moto da millemila cv.....la moto tutta ricavata dal pieno..anche gli pneumatici....pesa talmente poco che in tutto è più leggera del motore Ducati che monta.......

scherzo.
Poi mi si avvicina un'altro tipo che potrebbe essere un Ciaccia in miniatura,stessi capelli....stesso giro vita....
Il quale mi dice che vogliono anche farle provare x strada le moto,e far conoscere altre strade dell'oltrepo...non il solito Penice e basta.
Al che faccio presente che sono del posto e bibì e bibó.poi mi allontano un'attimo x prendere il cellulare sulla moto e questo la vede
"Ah ma è tua la Morini?"
Si si....
E così attacca...
"Ma gliele spostavo io di qua è di la le moto a Ruggero(presidente MotoMorini)...adesso sono a Trivolzio....
Ho avuto una GP...gliele portavo a Genova nello show room
Ah da Massimo(conosco)
Si si....
E la granpasso che moto
E la scrambler...e ma hai visto che gomme monta???e ma che roba....e di qui è di la
Insomma ciàcerava più di Morini che altro tanto che il tipo brandizzato si è eclissato con una scusa.....
Rotfl....
Apoteosi quando ci passa davanti uno con la Granpasso,grigia....
Cazzo di Morini ne han vendute 2....siam tutti qua....
Impietosito ritorno dal tipo incamiciato ...parliamo un po,gli chiedo che fine ha fatto la Db12,specie di sport tourer vista ad eicma 2 anni fa,e mi dice che hanno in programma qualcosa x quella moto ma probabilmente con un motore bmw,con cui hanno avviato una partnership.ma non il 1000 della RR.
"Ah no??e quale???"
Non ne ha idea....(bugiardino!!!)
Vabbe,morale....se volete vedere delle MOTO,iscrivetevi sul sito e fate un salto sabato prox a Cervesina.
Evento : BEW Bimota experience weekend
13-14-15 giugno circuito Nuvolari,Cervesina
Contatti:
bew@bimota.it
Io l'ho postato qui sul WW....Mod. Mettetelo nel posto che ritenete più consono.