Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Bellissima, per me, la F6C (la nuda per capirci).
Con 21.000 euro ti porti a casa un capolavoro, con la stessa cifra non compri le touring Harley che costano di più.
A me la F6C è l'unica del lotto che non mi piace.
La F6B e la CTX mi attirano un sacco.
I prezzi sono in linea con le contendenti di categoria. Quindi costano come le HD, ma la dotazione tecnologica è da Honda.
Se c'è li avessi,i soldi, una F6B come moto da viaggio la prenderei volentieri
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
e mi stupisco come bmw non riveda il cruiser 1200 che tanti ha stregato.
moto di ferro,sculture in movimento,grande coppia,velocità buona,in curva sufficente.
tecnologia buona ma non esasperata.
ogni tanto sembrerebbe che..ma niente.
anche solo due cilindri sono splendidi.
io l'ho avuta per oltre 10 anni e ne sono ancora innamorato.
qualità,coppia,consumi,prestazioni da moto turistiche e meditative,comunque moto e non soprammobili.
E per quanto la StreetGlide mi piaccia un sacco sceglierei la F6B. Mi ha colpito molto quando la presentarono, la GoldWing mi è sempre parsa "troppo" (come la ElectraGlide). Così mi piace di più
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Povera HONDA in piena crisi di identita.'
Bè forse non la mia "amata" CTX..ma, almeno, la F6B sarà, invece, secondo me, una moto che continuerà ad essere apprezzata nel tempo al pari della sorellona vestita..certo è un genere di nicchia, ma è unica
Nel we ne ho vista passare una sul lungomare (scura, solo pilota), chiudeva un gruppo, forse di sole due moto, quella che la precedeva (vista a malapena di sfuggita) credo fosse una Harley, sicuramente ne faceva il rumore. Praticamente mentre mi passava davanti la F6B, il rumore che si sentiva era il borbottio della HD che era più avanti di 300 mt!
La silenziosità meccanica raggiunta da Honda su questi modelli deve essere ai vertici, e considerata anche l'erogazione della coppia devono dare nel complesso una sensazione di affinamento/accordatura che neanche i violini.
Prezzi alti ma credo sono tutti euri per pagare ingegneri e non markettari.
In genere sono sempre d'accordo con te.
Questa volta no, può non piacere ma è una signora moto.
Se pensiamo che per prendere un "cesso" di Road King o Street Glide ci vogliono 23500/24500 euro, questa è una signora moto, fosse solo per il motore!!
La silenziosità meccanica raggiunta da Honda su questi modelli deve essere ai vertici, e considerata anche l'erogazione della coppia devono dare nel complesso una sensazione di affinamento/accordatura che neanche i violini.
Bello poetico e anche vero.
Recentemente avevo visto anche quuesta possibile proposta.
Anche se hanno sbagliato la posizione del cardano.