inserisco il mio primo thread, spero di non sbagliare sezione.....
domenica sera tornavo a casa (gs2014), mi trovavo in autostrada tra celle ligure e varazze, tris di valigie, passeggero....andatura allegra quando si è accesa la spia dell'rdc, la maledetta foratura della domenica sera!.....in pochi secondi gomma completamente a terra e telefonata all'assistenza bmw dalla piazzola di sosta...
in meno di mezz'ora arriva il carro, moto al deposito, noi in albergo, al mattino dopo ci rechiamo presso l'assistenza di zona, del resto è solo una foratura....in pochi minuti pensavo di poter riprendere la via del ritorno...
bene....più che arrabbiato sono amareggiato....il centro assistenza ha RIFIUTATO l'intervento, non ha voluto nemmeno che scaricassimo la moto dal carro....non c'era il tecnico.....non era un problema suo, mi ha dato le spalle ed è rientrato in negozio...ma allo stesso tempo ero obbligato a scaricare la moto presso un centro autorizzato....
sottolineo che non si trattava di un'officina bmw, bensì di un partner (però l'assistenza mi ha mandato li, mica l'ho scelto io).
alla fine mi sono dovuto arrangiare io, qui non ho scritto nomi e cognomi ma ho già provveduto ad inoltrare tutto a chi di dovere....
appena rientrato a milano sono passato in bmw, senza alcun appuntamento e con la consueta disponibilità mi hanno controllato che tutto fosse ok (era stata tirata sul carro e legata, smontato il cerchio ecc)....