Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2014, 18:57   #1
gipi
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Feb 2003
ubicazione: Perugia
predefinito Garmin 2610

Ho cercato nelle discussioni precedenti ed ho trovato qualcosa di risalente e per me, purtroppo, non risolutivo.
Sono entrato in possesso di questo vecchio navigatore che, per il modesto uso che ne posso fare io, è più che sufficiente; solo che, anche se il precedente proprietario ha acquistato l'aggiornamento mappe 2009, risulta ancora funzionare con mappa di base. Ho provato a farlo aggiornare da un sedicente competente, ma pare che ad un certo punto si verifichi una sorta di blocco e tutto resta immobilizzato; anche la mappa Tunisia V.13, a suo tempo scaricata, è sparita.
A questo punto mi chiedo: che fare? Mi ricordo che qualcuno di voi aveva trovato l'escamotage per ottenere l'aggiornamento e per installarlo, ma la mia competenza in materia è molto molto limitata.
Mi rimetto al vostro aiuto.
W

Pubblicità

__________________
Cuori d'acciaio all'erta
gs 1150 adv/gs 100 pd/
K 1200 rs
gipi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati