Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-05-2014, 20:07   #1
Manera
Mukkista doc

L'avatar di Manera

ubicazione: Lugo (Ravenna)
predefinito provato altre moto

da qualche tempo , mi gira in testa di cambiare moto, ho una f 800 r 2011 con abs, la uso solo il sabato pomeriggio sui colli ho 50 anni e da 12 anni ogni 2 cambio moto, mi piace la guida un pò diciamo pistaiola, di corpo, da ho scelto la r dopo attente valutazioni, volevo diciamo un pò la moto giusta senza eccessi ... sto invecchiando!!! ora da 2 mesi mi è venuta voglia di cambiarla, mi trovo benissimo in tutto.. fantastica moto, ma 2 cose mi mancano
1 mi manca almeno altri 10 cv
2 anche se ho cambiato lo scarico, sta moto non urla mai!!
ecco, ieri sono andato a provare la Yamaha mt09, incuriosito dal prezzo e comunque , anche se il davanti non mi piace molto , sapevo che forse era l'unica rapporto qualità prezzo che forse potevo permettermi nuova.
dopo avermi spiegato le 3 mappature , parto e sapevo un pò quello che mi spettava, parto tranquillo esco dal abitato e mi invilo in superstrada poco trafficata per poi arrivare in un percorso misto curve che conosco
insomma sta moto sia mappa cattiva sia mappa standar è sempre su una ruota quasi anche in terza senza tirare la frizione.. che goduria dico io, ma poi mi sono accorto che ha un avantreno troppo ballerino e instabile, moto troppo nervosetta, pedane troppo avanzate.... e poi non è che sia tannto bella!!!, niente l'ho portata indietro e quando sono risalito sulla mia ho detto... e che palle.. sto rombo boxeroso!!! ma alla prima curva ho sorriso e detto,,, caxxo questa si che è piantata davanti.
Da parte mia , posso dire che la MT09 non è la mia moto, poi ognuno la pensi come vuole!!!
Ora con calma cercheremo alto!
Manera non è in linea   Rispondi quotando