Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > HP2 - Megamoto- HP2Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-08-2013, 12:43   #1
tex_Zen
Mukkista doc

L'avatar di tex_Zen

ubicazione: treviso
predefinito info x scelta

ciao a tutti, volevo qualche informazione sulla MM perche online ho trovato dati e pareri un po troppo discordanti e non chiari ... chiedo perche potrei veder di cambiare la mia attuale dorsoduro 1200 con una MM, moto che uso tutti i giorno per andar al lavoro + i giri feroci nelle nostre dolomiti (+\- 9k km/anno totali)

-il serbatoio da quanto è? (13 + 3 di riserva?)
-in media su un uso misto, al litro quanti km riuscite a fare? so che conta molto come si guida e il tipo di trada ma me ne date un idea?
-il sottosella è come quello della enduro cosi da poterci mettere un serbatoio aggiuntivo?
-dai proprietari ed utilizzatori, come vi ci trovate? troppo scomoda per per girate sul misto di 3/500 km in giornata?

so che probabilmente ste cose le avete gia lette e gia dette altre volte ma ho trovato risposte troppo discordanti e, visto che ho una gia 1200 che sembra essere molto simile ( poca autonomia di serbatoio, pochi km/l e parecchia scomodita di sella), non vorrei prendere un doppione del quale poi, essere scontento....

grazie a chi volesse aiutarmi...
tex_Zen non è in linea   Rispondi quotando