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10-03-2014, 15:04
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jan 2011
ubicazione: Friuli
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Gomma K1300S per uso TURISTICO
Ciao, sono arrivato alla frutta con la mia MZ03 posteriore, 8600km fatti.
Purtroppo uso la moto spesso e volentieri in superstrada per andare al lavoro (100km al giorno) quindi la mia gomma si consuma per forza nella parte centrale.
Sto cercando una gomma adatta alla mia guida: molto mototurismo e mi manca ancora un bel centimetro e mezzo su ognuno dei lati della gomma, con il sogno di migliorare.
Giro molto con morosa e bagagli al seguito per un totale di circa 15-20000km all'anno.
Che consigliate?
Grazie.
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10-03-2014, 16:18
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#2
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Jun 2011
ubicazione: pesaro
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io ti consiglio le nuove pirelli angel gt... fanno egregiamente il loro lavoro ed accettano anche qualche prurito sportivo...è il secondo treno che monto e con il primo ho fatto 9000km viaggiando con morosa e bagagli e più strade dritte del solito...altamente consigliate!!!
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ducati 750ss-cbr 600rr
aprilia rsv-r1000-k1200r 07
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10-03-2014, 20:15
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2012
ubicazione: Piana
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Seguo i teressato, io ho avuto solo gomme sportive ma per il viaggio che mi preparo ad affrontare devo orientarmi al turistico. Ad oggi le gomme papabili per quel genere sono:
Dunlop roadsmart 2
Pirelli angel gt
Continental roadattack 2
Metzeller z8
Mah... Grosso dubbio se dunlop o pirelli
... using Tapatalk
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10-03-2014, 22:07
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
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Roadsmart 2. E basta.
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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10-03-2014, 22:36
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#5
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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Aggiungerei Michelin pr3 o meglio le nuove pr4
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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11-03-2014, 08:44
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Jan 2011
ubicazione: Friuli
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Quote:
Aggiungerei Michelin pr3 o meglio le nuove pr4
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Pacpeter, stavo puntando alle pr4: sulla mia vecchia R1100RS avevo le pr3 e ci ho fatto tranquilli tranquilli 12000km. anche se la K è tutt'altra moto ho buone aspettative per le Michelin. Bimescola dura al centro e media ai lati invece che media e morbida delle pr3, non sembra male.
Qualcuno le ha mai provate?
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10-04-2014, 22:10
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Dec 2013
ubicazione: Quaregna
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Ciao pacpeter... Le pr3 le hai avute? Si sente tanto che sono turistiche? Mi spiego, se dai gas, e fai un po' il brillante sia come profilo che come tenuta ti seguono o ti lasciano a piedi? Io monto pilot power 3 e ho montato pilot power 2ct e sono fantastiche... Mai fai troppi pochi chilometri... Volevo montare le pr3 ma ho paura che diventi un cancello se sono troppo turistiche...
BMW K1300S ❤️ FOREVER ✌️
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10-04-2014, 22:38
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#9
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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leggete qui..... http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=413472
io le pr3 non l'ho avute. l'aveva un mio amico sulla honda CT. andava come una fucilata, minkia se andava forte........
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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11-04-2014, 10:12
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
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Vai tranquillo con le Michelin; l'unica caratteristica prettamente turistica è la durata
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Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
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11-04-2014, 12:37
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 May 2008
ubicazione: empoli
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mi sono convinto,mercoledi monto le pr4 al posteriore .vediamo come vanno qualcuno le ha gia' montate su ks?
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kappamilletreerre
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11-04-2014, 14:12
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Nov 2008
ubicazione: Per ora tra Capranica (VT) e Bilbao
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io ero quasi deciso per le pr4... ma sono davvero brutte!!! ho letto ottime recensioni, ma mi sono un po' spaventato vedendo il rapporto tra pieni e vuoti davvero più basso delle altre.
alla fine mi sono fatto influenzare da EnricoSL900 e domani andrò a montare le Roadsmart II...
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BIM Evangelist, R1200RT LC... solo wow...
(ex Kawa er-6n, F800S, R12R, K13S, R11RT)
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11-04-2014, 14:21
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
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Mi saprai dire...
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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11-04-2014, 15:35
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Jul 2013
ubicazione: Lego...land
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Gomma K1300S per uso TURISTICO
Ivan, Enrico ha influenzato anche me con le dunlop Road II e devo dire per quel poco che le ho usate finora che aveva ben ragione!!
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ex - R1200GS rally - K1200R Sport
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11-04-2014, 22:27
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 02 Jun 2011
ubicazione: Parma
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fai un pensierino alle Bridgestone T30
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11-04-2014, 22:30
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#16
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Più scemo di tutto doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Varese
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Quoto!
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58 sempre nel cuore.
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13-04-2014, 13:11
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Nov 2008
ubicazione: Per ora tra Capranica (VT) e Bilbao
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montate ieri le Roadsmart 2; fatto troppa poca strada per dare un giudizio, rispetto alle S20 che avevo prima si sente il profilo più tranquillo, rotondo.
quello che mi ha stupito stamani è che dopo pochi km fatti anche ad andatura di passeggio su umido, le gomme erano calde!
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BIM Evangelist, R1200RT LC... solo wow...
(ex Kawa er-6n, F800S, R12R, K13S, R11RT)
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13-04-2014, 23:16
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2008
ubicazione: modena
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io ho altro modello di moto ma sto montando 2° treno di Bridgestone T30, il primo, normale non in specifica gt per moto pesanti, percorsi 6000 km, per me e la mia moto le ritengo ottime, cosa che pensavo delle z8 prima di montare queste.
ora appunto sto montando le t 30 in specifica GT, spero di arrivare e magari superare 8000 km , limite dei vari prec. treni d z8 e bridge bt 023 gt
secondo me le t 30 possono essere valide anche per la tua moto
un lampeggio
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K 1300 GT
S 1000 XR
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15-04-2014, 15:21
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 May 2008
ubicazione: empoli
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alla fine messe accanto michelin e dunlop ho deciso per le dunlop.
prossima settimana le monto
vediamo che viene fuori
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kappamilletreerre
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21-04-2014, 11:21
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Dec 2013
ubicazione: Quaregna
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Io non avevo mai provato michelin prima di ritrovarmele sulla mia K comprata usata ma devo dire che mi hanno colpito... Il profilo a punta rende la moto iper reattiva e nella guida sportiva rendono benissimo... Nella guida turistica soprattutto a pieno carico si sente la carcassa un po' troppo morbida (parlo di pilot power 2ct) e la poca durata in autostrada
BMW K1300S ❤️ FOREVER ✌️
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21-04-2014, 22:41
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: su asfalto
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io ho tutt'ora le pr2e vanno bene.
in accelerazione non perdono aderenza...forse un po sulle curve ad asfalto freddo ma credo sia normale.
ho 12000 km e ancora c'e' battistrada....sulla anteriore meno però
io però guido tranquillo.
__________________
R1150R
K1300R
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