Buongiorno,
possiedo iPhone, NAV V, BMW communicator su casco GS Cross.
Fino a mercoledì, in moto, sulla funzione telefono del NAV V, la chiamata vocale si interfacciava perfettamente con Siri.
Cliccando sull'icona del NAV V rappresentata con le labbra e la cornetta, dopo poco istanti attraverso il casco sentivo l'attivazione di Siri e potevo tramite funzione vocale chiamare un contatto o altro.
Mercoledì ho aggiornato a iOS 10 (10.0.1) l'iPhone e da allora la triangolazione sembra funzionare senza problemi a parte la chiamata vocale.
Siri si attiva, chiedo di chiamare un contatto, il telefono fa partire la chiamata, il dispositivo di ingresso e uscita per la chiamata risulta effettivamente il NAV V (sull'iphone quando chiami tramiti dispositivi Bluetooth ad inizio chiamata compare un elenco dei dispositivi connessi con il simbolo adiacente al dispositivo in uso, richiamabile durante la chiamata cliccando "audio"), ma poi la chiamata non parte e resta questa schermata:
Se sul telefono da questa schermata si apre l'opzione dei dispositivi di ingresso/uscita (prima riga, pallino di dx, "audio") e si passa a vivavoce/telefono e poi di nuovo al navigatore, allora la comunicazione arriva al casco.
Lato NAV V ho notato che la funzione telefono si riduce a icona nell angolo in alto a dx appena Siri è in attesa di comando, e per richiamare la schermata che riporta la durata della comunicazione bisogna cliccarlo. Prima a memoria non era così.
Fatto sta che fa del casino e al momento faccio fatica ad utilizzarlo. Deve essere iOS 10 che non si interfaccia più bene sulle chiamate con il NAV V, o forse un bug.
Qualcuno di voi ha provato? Ha lo stesso problema?
È l'unico modo in cui lancio, raramente, le chiamate mentre guido. Mi spiarebbe fare un downgrade per colpa di un upgrade.