Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-04-2014, 13:04   #1
Adrix64
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito Fresco fresco mi presento

Buongiorno a tutti, prima di tutto, come per tutti i forum e luoghi d'incontro per appassionati delle due ruote, grazie di esistere!!!!!! Mi chiamo Adriano, a distanza di una sola settimana dall'incidente che mi ha portato alla distruzione della mia GSX650F per curarmi le ferite nell'anima, le uniche al quale posso provvedere, ho acquistato una R1200RT del 2005 con pochi km e una marea di optional, ma la scelta per questa moto è data prima di tutto dall'uso che ne devo fare e poi dalla bontà della moto stessa, ma di questo avremo modo di parlarne nei forum dedicati. Vi ringrazio fin da ora per le preziose risposte che sarete in grado di dare, e per quelle già date leggendo nei vari forum, non vedo l'ora di entrare in possesso della bambina, e fare un giro con voi
Adrix64 non è in linea   Rispondi quotando