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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-09-2005, 09:18
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
Messaggi: 4.694
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A che profondità può andare il giessino?
Si, parlo proprio di profondità...di acqua!
Voglio dire: in un guado o in un allagamento, fino a che livello si può attraversare in sicurezza, senza rischiare lo spegnimento della moto? (ricordo un "moderatore-guadatore" nel passato del forum...  )
Ieri pomeriggio ho avuto un rientro a casa davvero rocambolesco; dopo il diluvio, mi metto in moto ma le strade intorno sono tutte bloccate. Dopo un po', andando avanti, capisco il motivo: la Tiburtina (una strada di Roma di grossa comunicazione) è allagata in prossimità della tangenziale. Davanti a me vedo in lontananza che le macchine si dispongono su due, poi una fila, nonostante la strada sia a tre corsie.
"Vabbè...che me frega...c'ho l'antipioggia, gli stivali...io passo"
Mentre mi avvicino lentamente a causa del traffico bloccato, alcuni sputer cominciano a tornare indietro sul marciapiede...
"Vabbè...so' sputer...co' la moto ce passo"
Poi la fila di quelli che rinunciano comincia a popolarsi di Hornet, sportive e stradali in genere...
"Vabbè...so' moto stradali....co' l'enduro ce passerò"
Poi fanno dietrofront due Transalp...
"AZZ!"...."Scusa...non si passa?"
"Mi sa di no...l'acqua è davvero molto alta"
Mi fermo sul marciapiede dove ancora è asciutto, spengo il motore e cerco di valutare la situazione. Mettersi in coda alla fila di macchine non se ne parla, l'acqua è alta lo stesso, c'è casino, si fa un metro ogni 5 minuti, ci sono 3 auto ferme in panne e dalla preferenziale centrale (allagata anche quella) gli autobus sollevando onde anomale. Però a me non sembra così alta.
Ok! Vado! Passo dove l'acqua è più alta (le due corsie sgombre da auto)...le ruote vanno sempre più giù...l'acqua arriva alle pedane...piedi sollevati...esco!
Per oggi la brutta figura è stata evitata...ma la paura che si spegnesse la moto era tanta.  Fino a dove si può osare?
__________________
F800GS "Black Bear" - R45 "Black Pearl"
....io sono ancora qua.
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23-09-2005, 09:36
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
Messaggi: 2.548
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Credo finché l'acqua non inizia a sommergere i cilindri..
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Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..
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23-09-2005, 09:38
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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Quote:
Originariamente inviata da bodo
Si, parlo proprio di profondità...di acqua!
Voglio dire: in un guado o in un allagamento, fino a che livello si può attraversare in sicurezza, senza rischiare lo spegnimento della moto? (ricordo un "moderatore-guadatore" nel passato del forum...  )
Ieri pomeriggio ho avuto un rientro a casa davvero rocambolesco; dopo il diluvio, mi metto in moto ma le strade intorno sono tutte bloccate. Dopo un po', andando avanti, capisco il motivo: la Tiburtina (una strada di Roma di grossa comunicazione) è allagata in prossimità della tangenziale. Davanti a me vedo in lontananza che le macchine si dispongono su due, poi una fila, nonostante la strada sia a tre corsie.
"Vabbè...che me frega...c'ho l'antipioggia, gli stivali...io passo"
Mentre mi avvicino lentamente a causa del traffico bloccato, alcuni sputer cominciano a tornare indietro sul marciapiede...
"Vabbè...so' sputer...co' la moto ce passo"
Poi la fila di quelli che rinunciano comincia a popolarsi di Hornet, sportive e stradali in genere...
"Vabbè...so' moto stradali....co' l'enduro ce passerò"
Poi fanno dietrofront due Transalp...
"AZZ!"...."Scusa...non si passa?"
"Mi sa di no...l'acqua è davvero molto alta"
Mi fermo sul marciapiede dove ancora è asciutto, spengo il motore e cerco di valutare la situazione. Mettersi in coda alla fila di macchine non se ne parla, l'acqua è alta lo stesso, c'è casino, si fa un metro ogni 5 minuti, ci sono 3 auto ferme in panne e dalla preferenziale centrale (allagata anche quella) gli autobus sollevando onde anomale. Però a me non sembra così alta.
Ok! Vado! Passo dove l'acqua è più alta (le due corsie sgombre da auto)...le ruote vanno sempre più giù...l'acqua arriva alle pedane...piedi sollevati...esco!
Per oggi la brutta figura è stata evitata...ma la paura che si spegnesse la moto era tanta.  Fino a dove si può osare?
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basta che l'acqua non entri dal filtro dell'aria e vai
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la mia rovina è stato il barba
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23-09-2005, 09:49
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
Messaggi: 4.694
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Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia
basta che l'acqua non entri dal filtro dell'aria e vai 
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Era quello che pensavo anche io, ma non ne ero sicuro. Il filtro aria, sul giessino, è sopra l'altezza della sella....davvero se viaggio col cilindro immerso in acqua vado tranquillo?
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F800GS "Black Bear" - R45 "Black Pearl"
....io sono ancora qua.
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23-09-2005, 10:06
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#5
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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bho
rispondendo letteralmente, finche' non arriva sul fondo
...pero' la fossa delle marianne e' fuorimano, per fare una prova seria
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23-09-2005, 10:33
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#6
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posso doc
Registrato dal: 07 Dec 2002
ubicazione: Padova
Messaggi: 7.352
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basta che non arrivi all'aspirazione e agli scarichi...credo...
io però non lo farei....
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R1200RT my 2012
Gruppo T.N.T. member - Cariatide
La bellezza è un dono che dobbiamo restituire.
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23-09-2005, 12:10
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#7
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Con il giessino non c'è problema, basta non voler "navigare" ma solo guadare.
l'importante che l'acqua non arrivi sotto la sella, a vantaggio c'è anche l'effetto sparti acque dell'anteriore, che a tutti gli effetti crea una depressione intorno alla moto.
Quindi anche in oltre mezzo metro marcia bassa, manetta aperta e via. (pantaloni e scarpe permettendo  )
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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23-09-2005, 12:40
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Roma-N 41°49'52.0"; E012°37'02.5"
Messaggi: 4.694
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Bene! A questo punto non mi resta che aspettare il prossimo acquazzone!!!
P.S.: ovviamente ieri per quanto riguarda il fondo, andavo sul sicuro...asfalto  .
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F800GS "Black Bear" - R45 "Black Pearl"
....io sono ancora qua.
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23-09-2005, 12:55
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Jan 2005
ubicazione: Montesilvano
Messaggi: 590
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Io posso dirti la mia con rt. L'altro ieri per un centinaio di metri l'acqua superava le pedane. Tutto O.K.
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ex R850R, R1150RT, K1200GT, R1200GS, R1200GS my 2015, R1250GS "The bass"
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23-09-2005, 13:38
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: nel fruscio dei pini
Messaggi: 1.627
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col giessino puoi entrare tranquillamente fino all'aspirazione...quindi pressappoco a livello delle ginocchia-sottosella...
La batteria è al posto del serbatoio, quindi no problem...
te lo posso assicurare...quando è venuta l'alluvione sono uscito dal garage con la moto...l'acqua arrivava al ginocchio...ed è anche partita alla prima, dopo tutta la notte passata a mollo...
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Apostata - hana wa sakuragi hito wa bushi
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23-09-2005, 13:45
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#11
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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non ci sarebbe da considerare anche i contatti elettrici?
ad esempio se l'acqua arriva alla pipetta della candela?
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che emerita stronzata !!!
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23-09-2005, 13:56
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#12
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kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
Messaggi: 2.678
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Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
non ci sarebbe da considerare anche i contatti elettrici?
ad esempio se l'acqua arriva alla pipetta della candela?
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E' la stessa cosa che pensavo io...
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- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
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23-09-2005, 13:56
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Nov 2004
ubicazione: Siena
Messaggi: 238
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Quote:
Originariamente inviata da bodo
Era quello che pensavo anche io, ma non ne ero sicuro. Il filtro aria, sul giessino, è sopra l'altezza della sella....davvero se viaggio col cilindro immerso in acqua vado tranquillo? 
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...Non solo, ma avrai anche il primo GS raffreddato ad acqua
Scherzi a parte: hai presente quel tubozzo di plastica nero sotto al lato sx del serbatoio? Dicesi snorkel: da lì entra l'aria nel filtro; basta non ci arrivi l'acqua!
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CAPOSQUADRA DI EBANO
R1200RT 2007 "MATILDA"
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23-09-2005, 15:25
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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Quote:
Originariamente inviata da Dr. Piombo
E' la stessa cosa che pensavo io... 
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raga se l'acqua arriva alle pipette è un casino,quando piove parecchio voi provate a farvi le pippette con i guanti impermeabili mi raccomando.
ossignur
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la mia rovina è stato il barba
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23-09-2005, 16:02
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.765
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Per la pipetta della candela ci sono quelle in silicone (di solito montate su moto da cross e sulla mia....)per quanto riguarda gli scarichi non ci sono problemi (basta tenerla un pò su e costante), l'unico problema è il filtro dell'aria...La mia ad esempio ha l'aspirazione sotto la sella ed è molto riparata...Poi non ho la batteria....
Credo però che non faccia benissimo al motore....Perchè alla fine gli dai un bel shock termico......Non so se potrebbe creare problemi qualora l'acqua sia decisamente fredda......BOH!!!!
ED
__________________
Lento nel veloce....veloce nel lento...
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23-09-2005, 16:15
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO
Per la pipetta della candela ci sono quelle in silicone (di solito montate su moto da cross e sulla mia....)per quanto riguarda gli scarichi non ci sono problemi (basta tenerla un pò su e costante), l'unico problema è il filtro dell'aria...La mia ad esempio ha l'aspirazione sotto la sella ed è molto riparata...Poi non ho la batteria....
Credo però che non faccia benissimo al motore....Perchè alla fine gli dai un bel shock termico......Non so se potrebbe creare problemi qualora l'acqua sia decisamente fredda......BOH!!!!
ED
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infatti è questo casomai il problema,un motore molto caldo che va a contatto improvviso con acqua rischia di crepare i cilindri
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la mia rovina è stato il barba
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23-09-2005, 16:17
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#17
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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sempre che non sia raffreddato ad acqua ....IMHO
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che emerita stronzata !!!
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23-09-2005, 16:22
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#18
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
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le pipette dovrebbero essere l'ultimo pensiero, se no i boxer ogni volta che
piove 'serio' non andrebbero.
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infatti, molti quando piove non usano la moto.
mezzepipette!!
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23-09-2005, 16:28
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#19
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da cidi
le pipette dovrebbero essere l'ultimo pensiero, se no i boxer ogni volta che
piove 'serio' non andrebbero.
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infatti, molti quando piove non usano la moto.
mezzepipette!! 
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cazzo stiamo parlando di altezza di guado massima, non della pioggierellina che blocca i mucchisti
che poi difficilmente l'incavo della pipetta si riempa d'acqua perchè è comunque schermato dalla ruota anteriore è un fatto, ma se entra acqua in quell'incavo che succede?
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che emerita stronzata !!!
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23-09-2005, 17:07
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
Messaggi: 7.078
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senza esagerare quest'anno nelle strade allagate dall'alluvione in germania arrivavo ai cilindri senza problemi....però gli stivali si bagnavano quando non alzavo i piedi
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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23-09-2005, 17:12
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#21
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Quote:
Originariamente inviata da SirJo
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Sempre meglio che esibire un Targhetta immacolata L.E.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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23-09-2005, 17:14
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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Io col mio Giessino non ho mai provato ma penso si possa immergere fino sopra i cilindri ( non di molto poi c'è l'aspirazione )
Bobina e centralina sono sotto il serbatoio in alto quindi no problem.
Pipette no problem. L'unica cosa che forse bisognerebbe prima impearbilizzare potrebbe essere il captatore elettronico dell'accensione nel carter anteriore. Non sò se bagnato funge. ( però sulla prova diMotociclismo dell'epoca se ne vede uno con l'acqua fin sotto i cilindri e il captatore ''a bagno'' penso
Triplo lamps
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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23-09-2005, 17:24
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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mi ha detto il cuggggino di merlino,che il medesimo merlino con il gsino a viareggio è stato recuperato dalla guardia costiere a 12 miglia in acque internazionali,si è rischiato uno scontro diplomatico con la francia
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la mia rovina è stato il barba
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