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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
10-04-2007, 14:22
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
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[ZEGA] impermeabilità e asimmetria
che bel titolo vero?
premetto che ho cercato un pò ma è uscito fuori di tutto ...
questo we ho testato le mie belle ZEGA.
dentro c'entra il mondo e sono di una comodità impressionante. ero solo e mi sono portato addirittura l'accappatoio
ho però 2 domande:
montate (R1200GS) e viste da dietro mi sembrano un tantino asimmetriche. non sono perfettamente dritte e in asse con la moto (farò una foto per farvi vedere bene). quella di dx soprattutto.
le vostre?
la seconda è molto più importante invece: L'ACQUA.
ne ho presa veramente tanta domenica pomeriggio mentre rientravo a casa (almeno 200Km) e considerando che il tratto autostradale della RM-AQ non è per niente drenante vi lascio immaginare quanta ce n'era.
la cosa brutta è che una volta aperte le valige c'ho trovato dell'acqua. non tantissima ma ho dovuto cmq rovesciarle per toglierla trovando anche una maglietta leggermente bagnata (ho anche le borse interne TT).
è una cosa normale? (nel senso se succede anche a voi).
la cosa non mi piace affatto e se è così vorrà dire che ci metto 10min. a vendermele e comprare due belle GIVI (60.000Km e acqua a catinelle e mai un problema) ...
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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
...
http://marcobierhoff.blogspot.com/
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10-04-2007, 16:35
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: Brescia
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Io avevo il topcase Zega (quello XL, ho visto che nel catalogo Touratech non c'è più, guarda caso) e fin dall'inizio è entrata acqua. Ho provato di tutto ma niente da fare, l'acqua è sempre entrata, alla fine sono dovuto tornare al Topcase BMW, fortunatamente me l'ero tenuto.
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GS1250 40°
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10-04-2007, 17:10
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2004
ubicazione: Roma
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Io le Zega le ho usate lo scorso anno in Transandina e non mi hanno dato alcun problema sull'impermeabilità.
Considera che al ritorno dal Salar le ho fatte lavare assieme alla moto con un bel getto d'acqua a pressione, ma di infiltrazioni nulla!
Sono talmente a tenuta stagna che per aprirle ogni volta avevo difficoltà, dato che facevano l'effetto sottovuoto!!!
Poi una invece perse l'impermeabilità........ehmm......ehmm....sai com'è, dopo uno schianto......
GIVI?????? Non ti azzardare, sono oscene!  Vabbè che pure la moto non è che sia meglio.........
P.S.: I faretti alla fine funzionano???
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Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÃ* umana... e non sono sicuro della prima. AE
Ultima modifica di mascam; 10-04-2007 a 17:59
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10-04-2007, 17:40
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
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Le valige in alluminio me le faccio da solo, della misura che mi pare (e le ho fatte anche per altri amici) e con il prezzo di una valigia TT ne escono 2 autocostruite e l'acqua non entra !!!
(testate in un viaggio 930 km dei quali 650 sotto il diluvio e piu' volte volontariamente con l'idropulitrice in ogni direzione).
http://home-and-garden.webshots.com/...40097392XaHooE
Alcune foto sono state scattate prima di togliere la pellicola blu protettiva ...
Attrezzatura necessaria: 1 trapano, 1 rivettatrice, 1 lima , 1 matita, 1 righello, 1 rotolo di nastro x carrozzieri, 1 tubo di silicone, tanta buona volonta'.
Le lamiere le prendo gia' tagliate a misura.
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Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
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10-04-2007, 17:48
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#5
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 05 Oct 2005
ubicazione: Seregno (MI)
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Bierhoff................ ho preso tanta di quell'acqua in 2 anni , ma non è mai entrata una goccia............. e tieni conto che le ho bucate pure dietro per attaccarci le apposite tanichette dell'olio e le borracce d'acqua...
Anche all'ultimo week end ad Arezzo con gli altri ho preso secchiate d'acqua sull'appennino ..............ma di acqua proprio ZERO
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10-04-2007, 18:41
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
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ok, e allora ora che faccio?
provo a fare un test con l'idropulitrice e se entra chiamo la TT
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BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
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http://marcobierhoff.blogspot.com/
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10-04-2007, 18:44
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 21 Nov 2005
ubicazione: romatibunome
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x Motopoppi
ok lavoro fatto ad arte ma se non chiedo troppo: misure? attacchi al telaio? costo totale? dove comprare il tutto? grazie mille e scusa del disturbo
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la vita è come uno specchio, se la guardi sorridendo, lei ti sorride
gs 100 di interesse storico
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10-04-2007, 22:03
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2002
ubicazione: Italy Dalmine (BG)
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Complimenti un lavoro eseguito molto bene e secondo me non ha nulla da invidiare a quelle TT e altre del genere.
Secondo me dovresti mettere in rete tutta la procedura di costruzione.
Aspettiamo il tutto, dai!
Roberto
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GS1150 Km60000 (Bucefalo)+GS1200 (Jeff32) km70000 + GS1250ADV del pais di tùbi sensa saldadura.
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10-04-2007, 22:13
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#9
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voglio un GS boxer BMW
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Bologna
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Bravissimo motopoppi !  Mi hai dato una grande idea!
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Mattia sarai sempre nel mio cuore e nei miei ricordi... un bacio.
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10-04-2007, 23:17
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
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non ho capito cosa intendi per "asimmetriche" cmq ecco come si vedono le mie montate, non mi sembrano asimmetriche (tranne che ovviamente una è più grande dell'altra  ).
ieri le ho lavate anch'io con idro-pulitrice ma di acqua non ne ho trovata
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12-04-2007, 16:23
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2002
ubicazione: Italy Dalmine (BG)
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Sergio (Motopoppi) metti in rete la descrizione costruttiva di quelle che realizzi tu, non hanno nulla da invidiare a quelle TT o altre!
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12-04-2007, 16:39
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
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Ottimo lavoro Motopoppi, per gli agganci come ti regoli ???
dacci altre info........
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"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
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12-04-2007, 16:50
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#13
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Bierhoff controlla di aver montato, o di non acer schiacciato inavvertitamente, gli O-ring dei perni di bloccaggio, se le hai chiuse correttamente (non strapiene e forzate) l'acqua può entrare solo da li.
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Chi non muore si rivede
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12-04-2007, 17:23
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2002
ubicazione: Italy Dalmine (BG)
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Sergio, mi sa tanto che dovrai fare un reportage di costruzione molto dettagliato, si sta spargendo la voce che sono ben fatte!!
Io al limite posso vedere per la lamiera in alluminio........ma senza disegni e procedura di costruzione la vedo dura o meglio corro il rischio di costruire "gabbie per conigli"!!!!!!!!
siamo nelle tue mani!
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GS1150 Km60000 (Bucefalo)+GS1200 (Jeff32) km70000 + GS1250ADV del pais di tùbi sensa saldadura.
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12-04-2007, 17:46
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
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VEdo cosa posso fare ... per i disegni non ci dovrebbero essere problemi, la procedura di montaggio e semplicissima e con un paio di immagini si capisce tutto .
A chi mando tutto il "pacchetto " ????
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Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
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12-04-2007, 17:47
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da ennebigi
Ottimo lavoro Motopoppi, per gli agganci come ti regoli ???
dacci altre info........
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Se ci sono quelli TT o givi si usano quelli ... altrimenti si costruiscono da zero...
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Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
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13-04-2007, 10:28
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2002
ubicazione: Italy Dalmine (BG)
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Si potrebbe mettere nelle FAQ però sinceramente non saprei come fare.
Oppure si passa le info a catena via e-mail.
I guru delle FAQ possono dare una mano per questa cosa?
Grazie Sergio per la disponibilità!
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GS1150 Km60000 (Bucefalo)+GS1200 (Jeff32) km70000 + GS1250ADV del pais di tùbi sensa saldadura.
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13-04-2007, 11:57
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2005
ubicazione: N 44.64 E 7.65
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Se non si trova una via, la si fa
GS 1150 ADV
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13-04-2007, 13:43
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
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Ho recuperato i disegni dei singoli pezzi.
Per quanto riguarda il montaggio ho solo una vista di assieme in quanto facendomi il lavoro da solo non avevo bisogno di disegni.
Le forature vengono fatte al momento del montaggio per evitare errori di tracciatura.
Ho utilizzato rivetti in alluminio per spessori da 3, 5 e 6 mm.
Le forature per le serrature le ho sempre fatte sul pezzo, non ho disegni.
Idem per gli angolari dei coperchi.
Mando i disegni via email a Barand, se lui ha o qualcun'altro li riesce a mettere online tanto meglio.
Ciao
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Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
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Suzuki GSF1250SA
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13-04-2007, 13:49
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
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Aspettiamo con ansia.................
......per chi ha gli attacchi originali (1150 gs) ?
..... per il top case ci sono possibilità di autocostruzione ?
GRAZIE
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"CI SONO PERSONE CHE SANNO TUTTO E PURTROPPO È TUTTO QUELLO CHE SANNO.
O.W.
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13-04-2007, 14:20
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da ennebigi
Aspettiamo con ansia.................
......per chi ha gli attacchi originali (1150 gs) ?
..... per il top case ci sono possibilità di autocostruzione ?
GRAZIE
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Per gli attacchi delle Touring avevamo pensato con i miei amici di realizzare due ganci simili a quelli originali (o in inox o in alluminio da 5 o 6 mm di spessore).
Fino ad ora non ne abbiamo realizzato.
Secondo me la cosa migliore e' avere dei veri telai di supporto, e non le (IMHO) porcate " a funghetto" tipo R1200GS ...
E gia' .... i tedeschi chiamano i supporti borse del 1200GS "i funghetti" !!!!
Per quanto riguarda il baule posteriore non ci sono problemi, stesso sistema di realizzazione e stesso sistema di fissaggio (imbullato ad una piastra in alluminio).
Costo da definire in base alle dimensioni.
Ciao
__________________
Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
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13-04-2007, 14:26
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
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E' tutto nelle mani di Barand !!!!!
Se lui non riesce a mettere online il tutto mandatemi un PM con la vostra email e io vi mando il file.zip con tutto il necessario per la costruzione.
Ciao
__________________
Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
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13-04-2007, 14:34
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
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Confermo quanto detto da Mascam e Gobbomai... nelle mie non solo non entra una goccia d'acqua, ma sono addirttura totlamente stagne e impenetrabili all'aria tanto che spesso ho dovuto smadonnare per aprirle dopo sensibili cambi di quota.
Domanda? gli attacchi li hai fatti da te o erano premontate? perché un punto debole potrebbero essere il buchi in corrispondenza dei fissaggio, nella mia ci sono delle rondelline di alluminio sottile a garantire impermeabilità.
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Più bici che moto ormai.
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14-04-2007, 15:23
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jul 2002
ubicazione: Italy Dalmine (BG)
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Ho ricevuto i disegni da Motopoppi.
Chi li vuole inviatemi l'indirizzo e-mail, perchè ho difficoltà nell'inserire il tutto nelle FAQ.
Se c'è qualche guru del forum a dare una mano abbiamo una cosa per tutti.
Ciao
Roberto
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14-04-2007, 17:51
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2002
ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
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barand hai un MP
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R1150GsAdvFOREVER
RIMASTO d.o.c.g.
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