Ciao a tutti. Volevo condividere con voi questa cosa....
Dopo un annetto di scooter non ce l'ho fatta più... e sono tornato alla moto. In punta di piedi, ma pur sempre alla moto...
Avevo dato via la mia F800R perchè la utilizzavo ormai esclusivamente per il tragitto casa-lavoro.... Troppo poco tempo per i giretti di piacere, e laddove si riusciva a trovare il tempo, la mia amata e bellissima F non era particolarmente comoda per quei piacevoli giretti in coppia con un minimo di bagaglio al seguito (considerando pure che io sono alto 188 cm...

)...
Per cui, colto da un impeto di saggia follia, avevo deciso di venderla e tornare allo scooter... Niente più piacere ne divertimento, ma solo razionalità e praticità....
Solo che..... nooooooo, basta.... Non è per me!
E allora mi sono ributtato nella mia passione per la moto... Non è il momento di lanciarsi in spese folli, almeno per me, ma volevo un mezzo utilizzabile a 360 gradi, quotidianamente. Comodo, leggero, pratico, vivace, divertente, economico nei consumi e nelle spese di gestione... e che mi piacesse. La scelta ricadeva tra le Best seller del segmento, ossia V-Strom 650 o Versys....
Lo so, lo so..... mi direte... la V-Strom è un'altra cosa...va meglio in tutto. Lo so anch'io. L'ho avuta. Solo che non mi andava di riprendermi un'altra Strommina...e poi... l'estetica stavolta ha contato molto nella scelta... Mi è sempre piaciuto il Versys e quindi.... l'ho preso
Nero, 2009, uniprò, solo 6000 km...praticamente nuovo! 3300 neuri....
insomma....ci sono nuovamente anch'io. In punta di piedi ma...ci sono!

Lamps a tutti