Ciao a Tutti,
purtroppo, o fortunatamente dal punto lavorativo, sono stato parecchio assente.
Come da titolo, ho proseguito con alcune modifiche alla R1100S e al momento di rimetterla in movimento, dopo aver pasticciato un po qui e po la, ho alcuni problemi con il quadro strumenti.
Ho cercato nei vecchi messaggi ma non ho trovato niente che si riferisce a uno schema elettrico per la mia moto.
Ho contattato anche un conce di zona ma niente da fare, per loro un problema di natura elettrico si risolve con la sostituzione dei singoli cablaggi forniti da MAMMA BMW.
Se qualche d'uno di voi avesse una copia e potesse inviarmela gli sarei veramente grato.
Appena finito il nuovo upgrade provvederò a mettere foto e perdere amicizie.
__________________
La vita senza una MUCCA è vuota ... ma una MUCCA senza vita è peggio.
R1100S;RSV1000 BiellaCorse
Non riesco a trovare i contatti corretti per il conta marce e nel cercare i cavi devo aver fatto un po di casino con dei fili. Ho visto che in passato lo schema elettrico si trovava e alcuni del forum lo avevano disponibile credo da CD BMW SLP.
Ti ringrazio comunque per l'interessamento.
Sono passato al lato oscuro della giuda a manubrio alto e un po di carbonio.
__________________
La vita senza una MUCCA è vuota ... ma una MUCCA senza vita è peggio.
R1100S;RSV1000 BiellaCorse
Interessante........sicuramente comodo ed efficace.....anche se praticamente inguardabile!!
Ciao Simone,
anche in questo caso nulla di commerciale ma tutto realizzato con disegni specifici e realizzato in ERGAL ANODIZZATO.
Ho fatto pochissimi km e quindi al momento ho solo sensazioni non completamente attendibili, ma se quello che ho percepito non è una ma solo un'anticipazione.... paura paura!!!
Esteticamente non mi sembra venuta così male anzi a qualcuno, di una rivista del settore, sembra talmente piaciuta che forse ne pubblicherà foto e recensione.
__________________
La vita senza una MUCCA è vuota ... ma una MUCCA senza vita è peggio.
R1100S;RSV1000 BiellaCorse
Grazie a Voi tutti per il supporto fornitomi nel rintracciare gli schemi elettrici della mia moto.
Ho trovato quanto mi serviva e risolto alcuni pasticci che ero riuscito a creare, ma purtroppo il motivo principale per cui necessitavo degli schemi è e rimane irrisolto.
Sembra che il segnale del tacchimetro in ingresso al cruscotto sia incompatibile con l'indicatore di marcia, potrebbe essere un problema di frequenza.
Cercherò nuove soluzioni possibili.
E' comunque bello far parte di questa gabbia di matti e spero di poter essere presente al prossimo raduno.
Alberto
__________________
La vita senza una MUCCA è vuota ... ma una MUCCA senza vita è peggio.
R1100S;RSV1000 BiellaCorse