Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ma perche coinvolgete le donne nelle vostre passioni
Proprio non lo capisco
Cambio moto ogni anno e non ho mai chiesto una sola volta a mia moglie cosa pensasse perche sinceramente non me ne puo' fregare di meno
La moto e' per me e non per gli altri
Le donne spesso ti consigliano bene ma anche male sta a noi valutare ma credo che sia sempre costruttivo ascoltarle e poi decidere valutando i pro e i contro..
Poi certe discussioni si fanno anche perché si cerca di risparmiare almeno credo che sospendere per qualche mese vuol anche dire avere qualche soldo in più per altri svaghi.
Ma perche coinvolgete le donne nelle vostre passioni
Proprio non lo capisco
Cambio moto ogni anno e non ho mai chiesto una sola volta a mia moglie cosa pensasse perche sinceramente non me ne puo' fregare di meno
La moto e' per me e non per gli altri
azzz questo è parlar chiaro.