Ciao, mi presento, sono Claudio della provincia di Pisa, motociclista da sempre ed in procinto di acquistare ( venerdi 14 marzo ) una bellissima quanto particolare, BMW R 1150 R Rockster nera e arancio.
Ho avuro molte moto, Custom di tutti i tipi ultima delle quali Kawasaki VN 1600 classic tourer ( una nave a 2 ruote ) e negli ultimi 2 anni felice possessore di una Aprilia Caponord Rally Raid.
Adesso sono pronto a questa nuova avventura con il famigerato Boxer. Conto nell'appoggio di tutti voi in merito a consigli della moto che sto acquistando....: hello2:
Ciao! Conti nell'appoggio?? E noi te l'appoggiamo!! ;-DD Da Pisa? Ho preso la mia attuale moto dalla città della Torre pendente. e a Pia ho fatto pure il militare. Sempre una bella città, ora che in corso Italia hanno rifatto la pavimentazione, è ancora più bella! Certo non ci si pole più sdraiare sul prato all'ombra del battistero, ma tant'è. Hai avuto una Kawasaki, be, complimenti, bella moto, io sono alla terza, dopo una splendida Rs.