Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-03-2014, 07:51   #1
walter27
Pivello Mukkista

ubicazione: follonica
predefinito ricerca taglia corretta

Salve a tutti; sono nuovo del forum ( non ho ben capito se c'è una apposita sezione per le presentazioni) e, cogliendo l'occasione per salutare tutti i membri, avrei necessità di chiedervi consiglio sulla scelta della taglia per una tuta rally2 da prendere usata.
ho letto i vari post, ma non ho trovato una risposta (probabilmente c'è e non sono riuscito a vederela)... nello specifico, io sono 1.75 cm per 80 kg, diciamo una m nella parte superiore e una L di gambe. di pantaloni cross vesto una 36 per capirsi (però questi devono contenere le protezioni)..
avendo trovato diversi completi in vendita, non sono riuscito a capire quale taglia dovrei cercare..
saluti a tutti e grazie mille.
walter
walter27 non è in linea   Rispondi quotando