Bmw RT.
E' la mia moto ideale sotto molti aspetti.
Già avuta per un paio d'anni, ho riconosciuto in essa qualità che solo possedendola un po' ed usandola in vari ambiti si è in grado di comprendere ed apprezzare.... posso dire che è anche divertente.
Però ora c'è un però....
L'attuale è tanto nuova e a meno di ripensamenti (sono instabile quindi mai dire mai...) non mi sento di fare da tester a carissimo prezzo. Va bene che c'è un anno alle spalle di GS che credo abbia fatto scuola (a bmw per migliorarla...) però rimane il però... piuttosto prendere una GS ADV.
Ma in primis mi sono accorto (non da ora a dire il vero...) che, visto le strade in cui corriamo, dove buche e voraggini sono all'ordine del km, sali e scendi dai marciapidi (non quello del bar...) per trovare parcheggio, con un cerchio da 19 sia tutto questo più agevole che con uno da 17...
Mi chiedevo quindi se andando con un 21 cosa cambiasse, e non solo chiaramente in termini di buche e marciapiedi....
E poi la R, discorso in questo caso da bar, piace molto di più della normale, per colorazione e per quelle sospensioni che si fanno ammirare ancor prima di sentirle....
E pensare che sono sempre stato un pro cerchio da 17, che mi fa sentire la strada decisamente meglio che uno maggiore....