ciao a tutti, ho bisogno di una vostro consiglio.
come caschi uso uno x-lite x603 e uno schubert c3, e come inferno il midland bt2.
usando l'interfono con il c3 nessun problema e sento benissimo sia la musica che le telefonate e la zavorrina.
mentre quando uso l'x603 non sento quasi più niente anche alzando tutto il volume dell'interfono e dei vari dispositivi annessi.
fatto controllare tutto dal negoziante dove avevo preso l'x603 e le cuffie smontate dal casco si sentono benissimo, mentre quando le si posizionano nel casco l'imbottitura della zona delle orecchie non lascia passare il suono o le voci.
mi è stato detto che se uso un interfono della nolan supero questo problema in quanto il loro sistema lavora su volumi più alti e quindi i suoni superano anche la parte dell'imbottitura, secondo voi è una cosa possibile o è una scusa per venedere un sistema della nolan?
siccome non ho voglia di spendere 300 eurozzi per poi ritrovarmi nella stessa situazione di oggi, preferisco prima informarmi.
ah dimenticavo......il tutto viene usato in sella a una stupenda rt1200!!!!!!!!!!!!
grazie mille in anticipo