Quote:
Originariamente inviata da Piadeina
...come sempre decretare migliore questa rispetto a quella o a quell'altra è sempre mooooolto soggettivo, oltre che bisognerebbe provarle tutte! 
|
hai ragione e scusami se dal mio post sembra che voglia parlar male delle hp
parlo x mia esperienza .. ho avuto su altre moto vari tipi di pedane regolabili con esperienze spesso negative .. non posso fare di tutta l'erba un fascio ma se posso scegliere so che con rizoma non sbaglio mai
il discorso comodità nel mio caso è dovuto alla lunghezza delle gambe .. con le pedane originali il ginocchio sta molto alto .. con l'arretramento anche se di poco il ginocchio rimane + basso e di conseguenza tutto migliora cambiata inclusa .. ho pure due interventi a una caviglia che non mi permettono tutto il movimento del piede e se la gamba è troppo avanti non riesco a cambiare .. sulle hp se arretri automaticamente si alzano .. sulle rizoma no .. puoi arretrare senza alzare .. in ogni caso hanno la posizione che parte dalla originale .. l'unica cosa poco convincente è la categoria di pedane scelte da rizoma x il k .. non sono quelle con molte posizioni .. solo 4
solo x far capire che stature normali pensano che le arretrate son + scomode .. gli alti come nel mio caso ne traggono beneficio