Quasi quasi vendo il GS1200........
Già, è un dubbio che mi sta assalendo in questi giorni.... mi spiego meglio, ho acquistato il 1200 nell'Aprile 2004 dopo 8 anni senza moto e da quel momento ho percorso circa 20000 km. uscendo nella maggioranza dei casi durante il we per giretti di 200/300 km. (con una punta massima di 650 km.)
Poi, nella primavera di quest'anno mi è tornata sempre di più la scimmia del fuoristrada (attività praticata dai 16 ai 25 anni) e così, tanto per riprovare, ho preso un DRZ400 usato.
Praticamente da quel momento di strada asfaltata non ne ho più fatta, ogni lunedì che viene è un aspettare il sabato per poter rimettere le ruote nei boschi, ogni volta che rientro a casa c'è la voglia di ripartire.
Ora cosa me ne faccio di una moto da 15.000 euro ferma in garage? La uso veramente poco! Che faccio la vendo?
Ho un gruppo di amici bmwisti con cui esco e con cui organizziamo due motogiri all'anno ma se la mia attività si deve limitare a questo e ad altre 9/10 uscite potrei anche acquistare una motocicletta meno costosa e magari sostituire il DRZ con qualcosa di più "cattivo".
Non lo so neanche io, sono un po' dubbioso, voi cosa fareste al mio posto?
E se decidessi di vendere il GS mi consigliate di smontare WP e Laser e venderle a parte sul mercatino o cercare di cedere la moto così com'è?.....
Vedremo.......
__________________
I bambini, gli ubriachi e i leggins dicono sempre la veritÃ*.
|