Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-02-2014, 15:44   #1
mariopapaya
Pivello Mukkista

ubicazione: Varese
predefinito Airflow 2

Buongiorno a tutti, vorrei sottoporvi un problema capitatomi con casco AIRFLOW 2 acquistato quest'estate. Il casco è stato usato poche volte, da subito mi sono accorto che la pelle del cinturino per allacciare il casco inizia spellarsi, come se fosse stato usato per anni, potete vedere come da foto in allegato. All'EICMA, vado allo stand BMW, dove parlo con un responsabile abbigliamento e caschi (tedesco), gli faccio presente il problema e lui mi dice: nessun problema, siamo a conoscenza del fatto, vai dal concessionario BMW e te lo cambiano subito.
Vado dal concessionario BMW di Varese, mi dicono di non sapere niente della cosa, che devono indagare, dopo circa due mesi finalmente mi dicono si, hai ragione, portaci lo scontrino e ti cambiamo il casco.
Il casco mi è stato regalato a giungo da amici ovviamente non hanno tenuto lo scontrino e il concessionario BMW dove l'hanno acquistato di Bergamo ha chiuso.
Avete delle soluzioni da propormi?
Qualcuno ha uno scontrino di un casco AIRFLOW 2 da darmi? Ovviamente se non serve più.
grazie