Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-09-2005, 15:30   #1
GIESSE1150
Mukkista in erba

L'avatar di GIESSE1150

ubicazione: veneto
predefinito Touratech Dove ???

a Trento vendono al pubblico ? Oppure esistono dei negozi in Veneto che la vendono ?

GRAZIE
GIESSE1150 non è in linea  
Vecchio 09-09-2005, 15:44   #2
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

nella sede di trento vendono al pubblico... ma meglio che ti informi prima telefonando se hanno quello che ti interessa...
Vecchio 09-09-2005, 15:48   #3
RAGIO
Guest

Smile

Io ho telefonato tempo fa alla sede di Trento...mi hanno detto che preferiscono vendere con ordini da internet o via fax e mandarti direttamente i prodotti dove vuoi...!A Bologna puoi ordinarli anche tramite un rivenditore...!!! Ciao
R/

Vecchio 09-09-2005, 18:38   #4
Globetrotter
Mukkista in erba

L'avatar di Globetrotter

ubicazione: Gorizia
predefinito

A Trento vendono quello che hanno disponibile: tieni presente che, comunque, non è un vero e proprio punto vendita, ma l'ufficio del magazzino dove smistano la roba da spedire.
Tra l'altro, non è detto che trovi quello che ti interessa, nel senso che danno senz'altro la priorità agli ordini da evadere, e quindi trovi quello che c'è in casa al momento. Può essere che quello che interessa a te l'abbiano venduto "ieri" ed il nuovo carico arrivi "domani" ... e quindi ti fai un giro a vuoto. Personale competente e simpatico, che se non altro ti fornisce volentieri eventuali chiarimenti e/o consigli
Vecchio 09-09-2005, 18:49   #5
Guest

predefinito

Confermo, preferiscono vendere via ordinativo, fax, internet ecc, spedendoti il materiale a casa.
Ciao

Vecchio 09-09-2005, 19:02   #6
paco68
Mukkista doc

L'avatar di paco68

ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da coa72
a Trento vendono al pubblico ? Oppure esistono dei negozi in Veneto che la vendono ?

GRAZIE
sì, se trovi quello che cerchi te lo danno al volo...tieni presente che per il supporto per il quest mi hanno fatto ripassare tre volte! per fortuna che ho l'ufficio a due passi.
Vecchio 09-09-2005, 19:04   #7
ilmaglio
Guest

predefinito

Trento non è un negozio: hanno qualche cosa, robetta: ci sono passato quest'estate (x restituire picchetti tenda), non apposta, e ho preso cinghiette (le ultime da 1 metro) e - non ridete - manometro in metallo x gomme, moolto bello!!

Chiudi la discussione