Allora, sto valutando le strade da percorrere.
Il giro è tirato in 5 settimane lo so, soprattutto per l'incognita tempo, la strada per Irkusk, sembrerebbe non i terribili condizioni.
300 Km giorno potrebbero essere fattibili.
Io sono in Gs 1200 Adv. e si, è prevista la tenda e il sacco a pelo e ritmi serrati proprio per avere qualche giorno in più da spendere sul lago e nei dintorni.
Viaggio in moto da solo, ma al lago ci raggiungerebbero via aereo la mia signora e la fidanzata del mio amico russo.
Concordo con Giuseppe, nei miei viaggi in genere, anche non troppo estremi, preferisco muovermi da solo con una singola moto e al massimo la moglie come passeggero

, proprio per poter sostenere, quando necessario, ritmi serrati.
Quest'estate proveremo un giro dei Balcani con altri due amici, vedo di testarli sul campo.
Io non vorrei più di 5 moto con singolo o equipaggio rodato per percorrere questo giro.
Un numero, se fatto di esperti, sufficientemente grande per viaggiare in sicurezza e celermente.
Il percorso non è deciso, pensavo di passare per San Pietroburgo per rivedere anche quella città e per incontrarmi li con il mio amico Russo.
Ma potremmo fare un giro diverso e puntare su Mosca.
Sullo stile di guida dei Russi è il maggior pericolo, più delle buche e del brecciolino...