Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao, finalmente credo di essermi ripigliato al 100% dai fumi della birra ingurgitata l'altra sera...
mi sovviene una domanda : ma i poveri animaletti del bosco intorno alla tua stupenda dimora sono ancora vivi o hai trovato un'ecatombe di scoiattoli e ghiri stremati dai gas prodotti dall'allegra combriccola ???
Penso che per quei poveri animaletti siamo stati come la meteorite che ha estinto i dinosauri
Visto il mio animo gentile se la cosa dovesse essere accaduta, propongo una degna sepoltura con grande festa a base di birra e salamelle
salutami Romeo
Ma non so.. domenica pomeriggio regnava uno strano silenzio... Ai ghiri avete sicuramente dato una provvidenziale botta di gas che deve aver anticipato il loro letargo... La volpe non ha meno avuto il coragio a venire a fare il solito spuntino E il mio vicino di bosco stava per chiamare i pompieri allarmato da una fuga di gas!
Mi sa che bisogna aspettare ancora qualche tempo perchè la percentuale di alcool scenda sotto il 75%.