...ciao ragazzi. Forse ho trovato una persona interessata alla permuta tra la mia GS Triple Black e la Rt che vorrei portare a casa.
La Rt in questione ha la bellezza di 1.200 km colore fluir grey del 2012. Ha solo un piccolissimo difetto. ha una piccola scheggiatura da sasso in autostrada sul parabrezza in basso a sinistra.
Cosa posso fare?
Quanto costa sostituire il parabrezza?
Ringrazio in anticipo.
Ciao
Ciao ma per caso è quella in vendita sul nostro mercatino? Dice che ha fatto 4800 km ecco il perché della scheggiatura qualche km lo ha percorso sono cose che capitano, comunque puoi prendere in considerazione anche parabrezza aftermarket ve ne sono di molto belli più dell'originale tipo il Cee Baileys,a costi minori prova a vedere nel forum con la funzione del tasto cerca un saluto.
Eccomi ragazzi...per caso ho letto l'altra discussione sul parabrezza; al limite ne prendo uno più' alto in sostituzione di quello originale.
No la moto non è quella del mercatino; questa che sto trattando ha 1.200 km. Il proprietario ha 5 moto e ha anche la R nineT in arrivo. Vuole la mia GS per farci...boh...non ho capito