Primo giro con la R850R
Finalmente dopo tanto attendere è arrivato il momento di utilizzare il regalo dei miei 50 anni !
Una sola parola : FANTASTICAAA
Non credevo davvero che fosse così bella da guidare , il motore che gira sornione ma comunque sempre pronto a riprendere senza incertezze.
per chi conosce le zone , sono andato al Passo del Ghisallo , poi giù fino a Bellagio , Como , Milano : tante belle curve per prendere confidenza con la moto ma ... sembrava che l'avessi sempre guidata,una curva dopo l'altra con estrema facilità ... meravigliosa!
Sorge spontaneo il confronto con la K6 , due mondi diversi , uno fatto di potenza e controllo con attimi di pura adrenalina , l'altro fatto di souplesse con la moto che scorre liscia fra le curve , come una biciletta in discesa !
Sono colpito , non credevo che questa moto avesse così tanto da offrire , mi ha soddisfatto ben oltre le aspettative .
Quando ho preso il K6 non ho provato una simile soddisfazione , certo siamo a livelli differenti ma questa, la R850R, mi ha stregato!
Grazie R , sei meravigliosa!!!