Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-12-2013, 14:48   #1
andreap62
Mukkista in erba

L'avatar di andreap62

ubicazione: Roma
predefinito BAULETTO ballerino

a proposito di bauletti....il mio posteriore effettivamente balla parecchio e tempo fa chiesi qui nel forum dei pareri e confronti...qualcuno disse di lasciar andare via il gatto che avevo chiuso dentro....GENTE SERIA nel forum...

comunque ad una più attenta analisi...effettivamente degli amici mi hanno fatto notare che non è il solo bauletto che si muove ma è proprio la piastra portapacchi dove è ancorato...

verificato il tutto mi cominciano a salire bollenti spiriti...

MA COME...prendiamo in giro le moto italiane per i sbullonamenti vari e poi uno che spende non poco per prendersi una teutonica di razza si ritrova con la piastra allentata.

calma e sangue freddo...smonto il sedile posteriore (cosa praticamente inutile) e il faro e li m'in......zo proprio perche non solo non è un bullone allentato ma...vi posto la foto:

spero funzioni ma si vede chiaramente che la base sinistra della piastra poggia sul terminale del telaio ...e che questo è DISSALDATO..ma come è possibile...

sono arrabbiato nero. in decine di moto jap che ho avuto nel passato non è mai capitata una cosa del genere. E si che me l'avevano detto di non avventurarmi e di restare la dove l'affidabilità è collaudata da secoli....

ok scusate forse esagero un po ma non so se scrivere alla Bmw e sentir un loro parere...ok scusate lo sfogo!!!

auguri a tutti...