Prime impressioni
Salve a tutti, con emozione, mi permetto di scrivere sul forum, il mio primo post sperando di aver azzeccato il link giusto. Voglio far conoscere a tutti ( ed a chi mi ha coinvolto ) le mie impressioni sul bmw.
Ho sempre avuto moto italiane, con buon convincimento, anche senza il bene placido dei miei amici, fortemente legati al marchio tedesco. Non sto ad elencare quelle che ho avuto, ma in ultimo scendo da una rsv 1000 aprilia, per poi avere una italianissima yamaha 660 xtz tenere accessoriata adv. Ricapitolando, spinto dai miei amici ....acquisto, anche su loro consiglio questa interessante r 1150 r del 2003 con appena 12.000 km. Nuova, veramente immacolata. La scorsa estate, parto per i miei soliti giri e totalizzo in tre mesi 7.000 km. Risultato? Una bella moto, ma nulla di più, si lascia più apparire che " apparare"...Decido così di metterla a riposo, dopo un controllo generale. Mi accorgo, che sul cardano posteriore c'è un trafilaggio di olio.....non potete immaginare quante ne ho dette ai miei amici....cmq la moto è in officina. Posterò, al termine dei lavori le foto....
Sperando che mi regalerà delle emozioni, e pian piano ci ameremo.
Grazie della condivisione, ed un saluto a tutti..
|