Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07-09-2005, 16:00   #1
sUPAdUPA
Guest

predefinito L'estate sta finendo..

.. e meno male!
Basta con questi sciami di sputer impazziti che ti si infilano anche nelle mutande pur di passarti, basta con le partenze da motogp ad ogni semaforo, basta con i parcheggi moto tutti pieni!!!!
Arrivano il freddo e la pioggia, lo zarro ripone la zanzara fino alla prossima estate, il motociclista da 2000 km l'anno ripone il mezzo sotto naftalina.... e finalmente la strada è di nuovo mia!
Sono su due ruote da un anno scarso e sono ancora su sputer (ancora per poco!), ma da quando ho preso la mia vespetta la macchina l'ho dimenticata... (tant'è che da due macchine che avevamo ora ne stiamo vendendo una) mi sono fatto tutto l'inverno scorso gelandomi le mani, stando attento a non cadere sul ghiaccio e coprendomi come un astronauta.... lol quando arrivavo in ufficio ci mettevo tre minuti buoni a levarmi sovrapantaloni, giacca, sottocasco, guanti
Decreto pertanto che sono eggheinst, non ci sono cazzi, e viva l'inverno!