HP2 Enduro regolazione kit andreani e varie
Ciao a tutti,
sono appena entrato in possesso di una bellissima HP2 enduro. SOno entusiasta è esattamente la moto che cercavo anche se utilizzandola prevalentemente su strada la burrosita delle sospensioni si sente parecchio. Attualmente monto il kit fun bike e il concessionario che me l'ha venduta mi diceva che le sospesioni montano il kit andreani. Le mie domande rigurdano proprio questo punto:
DA cosa si riconosce che le forcelle sono state "riempite" con l'andreani? Esiste un manuale o delle indicazioni sulla regolazione standard di questo KIt (tipo quanti click compressione e ritorno ecc).
per il mono dietro aspetto a cambiarlo. Prima voglio testarlo per un pò di km prima di dare un giudizio negativo. Per la cronache le primissime impressioni erano pessime, questo weekend circa 400 km di strada l'ho portata a 7 mbar e mi sono abituato allo stile di guida per cui mi sono trovato meglio.
Un'ultima cosa mi hanno sconsigliato di montare le valige per il richio di rompere il telaio...qualcuno può sfatarmi questo dubbio?
grazie a tutti
|