E' la prima volta che mi succede una cosa simile e mi sono davvero spaventato!
Ieri sera esco dall'ufficio col mio Gs e punto verso Cornigliano... solito traffico e coda prima del semaforo di fronte alla stazione. Come al solito mi sposto verso il centro della carreggiata (visto che a destra c'è la corsia degli autobus con la telecamera

) e , stando bene attento alle macchine che vengono in senso contrario , viaggio sulla riga di mezzeria...
Ad un certo punto vedo un pazzo che sembra sbandare e mi punta dritto... Lo guardo allibito, faccio appena in tempo a dire "CAZZO! mi viene addosso!!!" e a cercare di frenare quando, questo gran figlio di puttana, a qualche metro davanti a me ... scarta all'improvviso
L'ha fatto apposta ... ne ho la certezza... per questo dico che è un figlio di puttana! ... e io mi sono quasi cagato addosso...
Non ho avuto la prontezza di fare inversione a U e inseguirlo ... sono rimasto pietrificato e c'ho messo pure un pò a mettere la prima per ripartire ....
Ma cosa c@zzo voleva fare ?!? farmi paura ? c'è riuscito ... ma se sbaglia mi ammazza !!!