Staffette x fanali aggiuntivi gs std dove la vendono?
Ciao a tutti, sapete mica dove posso trovare delle staffette per fissare i faretti aggiuntivi alogeni per la mia gs std 07.
Perche' ho trovato un cablaggio e dei faretti usati, ma senza staffette di fissaggio.
Sa qualcuno sa' qualche sito ecc..
Grazie.
Anch'io sto provando ad inventarmi qualcosa per la mia ADV MY07 appena presa. Ho dei faretti bikerfactory presi usati per il 1150, sono gli Hella con tutto il cablaggio.....solo che le staffe non vanno ovviamente sul 1200. Sabato ho passato la mattina da OBI...qualcosa ho trovato....ieri c'ho un pò smanettato, ma non sono granchè soddisfatto......
Ero indeciso se prendere delle staffette proprio su bikerfactory a 25 euri, ma si attaccano sui tubolari e non mi piacciono molto....
Se trovi qualcosa di buono sarei ben lieto di "rubarti" l'idea!!!
@robiledda: fatto e rifatto....si trovano info di sicuro....ma purtroppo servirebbe qualche foto più dettagliata o qualche disegno....in alcuni thread poi ci sono link a documenti che non funzionano perchè (credo) troppo vecchi
http://www.motorworks.co.uk/bmw/prod...ew&model=R1200 (8 valve) except Cruiser&shnewcode=15&part=Rugged Roads GS accessories&modelcode=35&partcode=ZA&header_text=W e are pleased to distribute these high quality after market accessories from the British firm Rugged Roads. They are dual sports bike enthusiasts designing, manufacturing and testing these products on their own bikes. They are constantly developing new products so keep checking here.&header_text_image=0&spPage=1
Secondo me stanno bene perchè sono di forma identica al afro del GS
La staffa l'ho presa da castorama con 5 euro e forata in corrispondenza dei fori presenti sulla staffa che passa sotto accanto al radiatore. Sporge di 10 cm per parte ai quali si agganciano i faretti. Zero spesa tanta resa!
La staffa l'ho presa da castorama con 5 euro e forata in corrispondenza dei fori presenti sulla staffa
Hai preso una staffetta dritta di ferro zincato?
mi puoi dire le misure o mandarmi qualche foto su fedilli@tin.it ?
Devo montare dei microflooter wunderlich ma credo che la tua staffa vada bene.
Grazie