Sulla mia 1200 ho da poco tolto i dbkiller agli scarichi, la mia monta i laser, e da quel momento la moto ha cominciato a scoppiettare parecchio, lo fa in rilascio, specie quando chiudi di colpo il gas con il motore su di giri dopo una tirata e a volte anche durante la cambiata, in quel caso scoppio singolo, secco, bello forte....ora premesso che a me tutto questo casino mi fa impazzire di piacere (scusate son ex ducatista, ci vuol pazienza

) anche perchè, vi giuro, è mooolto scenografico

, da un lato mi preoccupa un po' l'idea che possa dipendere dalla carburazione sbagliata, nella fattispecie si dice lo scoppiettio sia sintomo di carburazione magra...giusto...?
Vi chiedo, vi è mai successo qualcosa del genere? e se si come l'avete risolta? A me è già capitato con un' altra moto, sempre un bicilindrico sportivo, di eliminare lo scoppiettio cambiando la carburazione...
...consigli graditi in particolar modo quelli del genere "ma non ti preoccupare, lo fanno un po' tutte, lasciala così"


Lamps