Eccomi appena rientrato dal lavoro!!!!
Beh...che altro aggiungere a quanto già detto?....
Personalmente ho riassaporato il gusto della sveglia che preannuncia la partenza in moto; il rito della "vestizione" con abbigliamento tecnico e via con un sorriso da ebete ed una serenità indescrivibili.
A tutto ciò ieri si aggiunse l'emozione ed il piacere di ritrovare vecchi amici con ognuno dei quali abbiamo trascorso alcuni bei momenti in passato.
Come detto da 1965bmwwww, ci siamo ritrovati con lui presso l'area di servizio di Badia al Pino (AR) dove ovviamente l'LT ha fatto trascendere un gruppo di turisti cinesi!!!

Al casello di Chianciano T. il ritrovo con Petit Prince e Lo Zingaro.... le emozioni provate nel rincontrare questo piccolo gruppo di amici non si possono descrivere.
E' vero: non abbiamo condiviso insieme viaggi, vacanze etc. o cose particolari tali da far pensare all'instaurazione di una forte amicizia.
Ma forse, almeno da parte mia, ho vissuto sensazioni forti ed avvertito un forte senso di fratellanza e amicizia perchè forse abbiamo condiviso semplicità e serenità. Momenti semplici ma sereni e spensierati. Momenti in cui stai vivendo e condividendo una passione comune. Piccole cose e piccoli gesti: un caffettino, due chiacchere al bar e fuori dal bar, qualche km insieme, una trattoria ed un buon vino... niente di eclatante, vero! Ma tutto talmente VERO e GENUINO come i rapporti e le cose di un tempo! Come il PD in questione; ma come anche un vecchio 1100GS o un sogliolone d'altri tempi!
Sorvolerò sulla moto di Petit Prince...
Scherzi a parte.....bellissima giornata, con piacevole rientro a casa tra le stradine del senese e della Val d'Ambra con traffico inesistente.... tanto che sembrava di andare in moto in un paesaggio all'interno di una bolla di vetro (tipo quelle che le giri sotto-sopra e simulano la neve).
Comunque: qualsiasi cosa dica non riuscirò e non potrò mai trasmettere sentimenti e sensazioni della giornata di ieri.
Un grosso grazie a tutta la combriccola, con l'impegno a non far trascorrere altrettanti anni prima di un altro incontro!
A presto e un abbraccione a tutti!