A seguito dell'incidente in macchina e della spalla parzialmente fuori uso non posso più godere la mia splendida R 100 PD per quello che la avevo comprata e preparata (viaggi africani essenzialmente) e quindi piuttosto che usarla come "scooter" o gite domenicali preferisco venderla! Specifico che dopo averla ultimata non sono MAI riuscito ad usarla in tal senso.
Di seguito qualche info
Immatricolata 2 gennaio del 1990 ed iscritta presso FMI quale veicolo storico, sempre maniacalmente mantenuta e tagliandata. La moto ha le seguenti modifiche (ma ho anche tutte le parti originali), specifico che è una delle prime non quelle con le frecce a dx e sx per intenderci.
Avviamento doppiato (pedivella ed elettrico), cupolino della seconda serie regolabile in altezza, manubrio double-bar più largo per un miglior controllo e robustezza, paramani Acerbis rinforzati in metallo, doppi cerchi (ruote stradali e tassellate), molle forcella WP progressive, mono posteriore Olhins, freno con pinza a doppio pistoncino, pedane ribassate, mono sella più sellino per passeggero più sella doppia da reimbottire, portabagagli per mono sella, camma Reno posteriore rovesciata verso l'alto, borse Hepco Backer (2 da viaggio in classica configurazione grande a dx e piccola a sx più una piccola a dx per uso quotidiano) più borse interne nuove più borse originali con telai, faretti supplementari Touratech e tante altre cose minori
Inoltre le seguenti manutenzioni straordinarie effettuate negli ultimi 15.000 km
Frizione nuova, cambio smontato e revisionato, disco freno nuovo, cardano nuovo, coppia conoca revisionata, tubo freno in treccia areonautica, ganasce freno posteriore, revisionati i carburatori, kit Bing nuovi, impianto elettrico candele (punto dolente di queste moto) modificato insomma tutto smontato e revisionato (come deve essere su una moto votata a grandi viaggi e quindi dove è richiesta la massima affidabilità) ad eccezione del gruppo termico che gira come un orologio!!! Inoltre vari pezzi di ricambio
Disponibile qualsiasi prova e verifica, moto sanissima, sempre garage
Valuto possibilità di permuta parziale con moto di mio gradimento (ad esempio K 75 - K 100 - K 1100 meglio già d'epoca o altro da esaminare) più relativo conguaglio a mio favore
Per le foto mi organizzo per farle ed al limite le spedisco per mail, ma vi assicuro tenuta molto bene!!!
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...st=1&spoint=ar