Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
e vorrei che proprio per questo anche il mio conto corrente la vedesse... questa LUCE....
se ben mi ricordo hai un conce yamaha di fiducia... vabbeh andremo a provare insieme la fazer
e chissà che il fighetto REPA non sia della partita....
forse riesce a liberarsi della RS senza svenarsi economicamente per la KR...
Mah! Repa vuol sempre prendere la KR ma tutte le volte che guida la Z1000 del fratellino lo devo trattenere a forza per non farlo entrare dal concessionario Kawasaki per prenotare una "verdona"!
Si,conosco un concessionario Yamaha,secondo me onesto,vorrei però evitarlo nel periodo in cui uscirà la nuova Fazer1000.... ...ho visto anche qualche foto presunta veritiera sulla nuova Hornet1000 ....vedarem!
sono curioso di vedere la nuova struttura e se l'organizzazione sarà a livello INTERMOT... impeccabile... con parcheggio gratis per le moto e tutto il resto... e sopratutto il prezzo del biglietto... che in germania per i 2 giorni era la metà di quello italiano...