Come da oggetto vendo la mia GS Adventure Triple Black immatricolata dicembre 2011 unipro km 40000 sempre tagliandata Palma (PG) gomme Michelin Pilot Road 3 100% ABS no ESA antifurto RDC ASC trip computer e non ricordo cos'altro! Chi mi conosce su Qde sa come è stata trattata

In foto la vedete stracarica di accessori aftermarket ma la moto viene venduta in configurazione rigorosamente originale. Molti pezzi sono assolutamente nuovi (sella, ammortizzatori, specchietti, molte delle plastiche, parabrezza, deflettori, piastra paramotore, leve freno, frizione e cambio ed altro ancora) perchè smontati e sostituiti prima della consegna.
La richiesta è di Euro 12.500; il concessionario me la ritira a 12.000 mantenendo lo sconto sul nuovo, quindi non chiedetemi sacrifici altrimenti conviene che la dia a lui...scendo da questa e salgo sull'altra!
Le foto non le fanno onore ma non le ho scattate col proposito di inserzionarle, se volete dettagli sono a disposizione.
I pezzi aftermarket (una settantina circa) andranno in vendita separatamente e a breve, appena smontati, ma per quelli apriró uno o più 3d appositi.
La moto è visibile, presso la concessionaria Palma (PG)