E' giunto il momento di voltare pagina. Come da titolo ho deciso di permutare il mio 100gs/pd. La moto e' un 92, io sono il secondo proprietario che l'ha utilizzata sia quotidianamente che in giro x l'europa carichi come muli e che sempre mi ha riportato a casa senza il minimo problema.
Ho sostituito le molle delle sosp. ant. con delle Wilbers progressive cosi' come il mono montando un Bitubo trovato grazie ad un forumista ma solo x sfizio perche' non ve ne era bisogno. Gomma anteriore al 80%, posteriore da sostituire (a mio carico). Quest'anno ho voluto togliere il compensatore montando una Y ma ovviamente ho tutto per riportarla allo stato originale.
Cerchi e cromature perfetti. Un coperchio valvole leggermente sfrisato dal precedente proprietario ma la moto in se' e' veramente perfetta.
Vorrei tenerla ma non posso sia x spazio che soldi anche perche' ho altre 2 obso che mi danno tantissime "gooood vibration".
Permuto solo con 1150GS/ADV. Uniche condizioni sono il chilometraggio "umano", le valigie alu e che il proprietario le abbia dato il rispetto e le attenzioni che merita. Posso aggiungere piccolo conguaglio ma la moto deve essere veramente ok!!
Non disdegno di valutare anche il 1200 sempre adv ma qui forse il conguaglio a mio sfavore aumenta anche se il 1150 rientra piu' nella mia filosofia di moto.
penso di aver scritto abbastanza. Se ho dimenticato qlcs, mi scuso e non fatevi problemi a chiedere. Allego un paio di foto che ho in archivio. ne seguiranno altre.
Un saluto