un tizio sulla cinquantina si sofferma sull'usato presente nel motosalone e si stupisce di come il commerciale abbia potuto rientrare moto come il monster.
Incuriosito gli chiedo il perchè visto il moto davvero convinto con il quale parlava.
Afferma che sono cancelli pieni di problemi e mi chiede se per caso non ne avessi una anche io, gli rispondo che ho una rockster anniversario e lui mi dice che è interessato in quanto prima di prendere il KS ne possedeva una anche lui ma si è pentito di averla venduta, continua a elogiarne le doti ma io lo interrompo dicendogli che invece non mi ha entusiasmato, aggiungo che il mono posteriore è uno schifo ma lui con arria saccente mi dice che nonostante sia in parte vero quello che dico, lui, assieme ad un amico aveva trovato una taratura paurosa dopo un mese di modifiche e che era arrivato a uno due millimetri dal bordo della gomma (me lo vedo che li misura con il righello.........).
Mentre facevo un lavoretto su un GS in officina ritorna con il commerciale e continua a elogiare le doti della rockster, io al contrario indicando il GS100 gli dico che con quello in montagna do il pane alla suddetta che al contrario non ho trovato molto agile. Stupito mi dice chè è stata studiata apposta......
Per provocarlo gli chiedo se ha mai provato una speed.
Ah si un mio amico ne ha una e mi resta sempre dietro in montagna ed è un gran manico.........figuriamoci lui allora........gli chiedo se è il modello
2005, tergiversa e dopo ulteriori mie richieste mi dice che è rossa.......
ma dico io la bocca a cosa serve per sparare cazzate????
aggiunge che la rockster ha una ciclistica migliore della speed specie in montagna...
insomma lo lascio ai suoi discorsi.....
Mi chiede che moto attendo, un KR, mi ha fatto ci complimenti
perchè bisogna essere dei manici per condurla
in realtà li faceva a se stesso visto che possiede il KS..........