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16-04-2013, 20:01
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
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Problemi e incovenienti II
rispolveriamo
dunque a seguire da qui : http://www.quellidellelica.com/vbfor...340843&page=30
riepilogando:
- sostituito tubazione aria secondaria in gomma
- sostituito cuscinetto ruota anteriore
- sostituito bobina 2° cilindro
- riscaldamento manopola sx (da sostituire)
- riprogrammato 2 volte il telecomando
adesso in prossimità degli ottantamila il cruise nell' OFF-ON non si rimette alla velocità preimpostata,e.... le manopole evidentemente non sono LONG LIFE
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- GTL excl
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16-04-2013, 20:55
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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scusa una domanda... i problemi che hai listato sono "tutti" o sono quelli dopo ciò che avevi già scritto sul precedente thread?
edit: scherzosamente.... BELTIPO!!!!!, capisco che hai avuto una buona scusa  , ma sarebbe ora che aggiorni la situazione dei guasti rilevati....  con copia incolla del primo post del vecchio e aggoirnando a ciò che è successo dopo il 4 luglio 2012
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
Ultima modifica di pancomau; 16-04-2013 a 21:21
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16-04-2013, 21:40
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2013
ubicazione: italy
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credevo che era una moto fatta cn altri standard,,se mi delude cambierò marchio...perchè io come te in due anni farò molti km!
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Aprilia rs 125,ducati Monster 695,ducati 1098
,ducati 1198s, k1600 gt ed infine k1600 gtl
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16-04-2013, 22:14
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Bassano del Grappa
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Quote:
Originariamente inviata da daniele1198s
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......ADV 1250 Grigiona......la storia continua !!!
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16-04-2013, 23:46
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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per daniele... non voglio sminuire i problemi rilevati da A.G. ma sottolineo che ha fatto 80.000km in meno di 2 anni, il che lo mette in cima alla classifica per percorrenza (almeno tra i k6 su QdE).
per a.g.... per il problema manopole... forse avrebbe senso dare anche una occhiata agli overgrip da tennis.... sicuramente una spesa molto limitata e magari anche dei benefici in termini di comodità.
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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17-04-2013, 10:32
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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80000km in 2 anni sono tanti, ci puo' stare che le manopole si consumino.....o no??
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Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
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17-04-2013, 20:30
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 30 Apr 2011
ubicazione: italia-ciad
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Giovanni,sono d'accordo per il consumo manopole,mi vanno bene anche lisce....basta che non vengono fuori "bolle" come in foto....
Panco ovviamente sono "tutti" e di questi tutti i 2 principali si sono verificati a cavallo dei 50.000... aggiungerei anche che con il passare dei km se il consumo di olio non aumenta certamente non diminuisce...
detto questo quando sostituisco il k sarà con un'altro 6 .. ma prima meglio aspettare un VERO nuovo modello,con i prezzi a cui vanno via gli usati.....
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- GTL excl
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19-04-2013, 16:18
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
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K 1600 GT 2022+AKRA
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19-04-2013, 21:15
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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Il solito fortunello
Sent from iPhone
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Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
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19-04-2013, 22:47
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#10
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2013
ubicazione: italy
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diciamo che 80000 km ci sta per il consumo manopole!
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Aprilia rs 125,ducati Monster 695,ducati 1098
,ducati 1198s, k1600 gt ed infine k1600 gtl
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20-04-2013, 00:14
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2008
ubicazione: Ragusa
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Pancomau..sorry ma non posso editare causa split del thread
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F.P.C. M05 'Principessa Elena' K1600 GT
Next moto is loading...
In moto, sempre in moto.
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20-04-2013, 00:43
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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21-05-2013, 17:24
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Jan 2012
ubicazione: Lugo
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Nuovo inconveniente.
Non riuscivo a spegnerla anche girando la chiave. il motorino d'avviamento la rimetteva in moto subito. Sono corso dal concessionario per fargli vedere il problema. Quando ci ha provato lui si è spenta però non partiva più. Motorino bruciato durante il tragitto; la causa, incollamento relè.
Cosa avrei potuto fare?
Saluti
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BMW K1600GTL 2020 + Multistrada V4 Rally 2023 Nero/Aluminio
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21-05-2013, 18:12
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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alzare la sella e staccare il polo negativo della batteria...
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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21-05-2013, 18:12
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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credo nulla....
immagino che solo togliendogli l'alimentazione avresti potuto spegnerla.
O staccando la batteria, o resettando in qualche modo la centralina in modo che togliesse l'alimentazione al motorino, ammesso che l'alimentazione al motorino passi per la centralina e non sia "diretta" dalla batteria.
Forse l'antifurto inibisce l'accensione... (vado a puro intuito) ma probabilmente il motorino si sarebbe bruciato lo stesso.
Per l'opzione "batteria", anche ad avere la prontezza di farlo per strada, ti sarebbero comunque serviti gli attrezzi (chiave da 10 credo).
edit:
acc... battuto sul filo di lana da Sgomma.....
(però moralmente non mi sento battuto...  visto l'estrema sintesi della risposta che mi ha preceduto...  )
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
Ultima modifica di pancomau; 21-05-2013 a 18:38
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21-05-2013, 23:30
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2013
ubicazione: Ticino
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Scusate la domanda stupida: con l'interruttore d'emergenza?
Probabilmente se non si spegne con la chiave è inutile, non so a che livello agisce l'emergenza, ma visto che non è stato menzionato...
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21-05-2013, 23:41
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 May 2013
ubicazione: Ticino
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O magari aprire il cavalletto.
Ma mi rispondo da solo: se il relé incollato è dopo questi "comandi" è chiaro che non serve a niente.
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22-05-2013, 10:07
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2011
ubicazione: Milano/Rapallo
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Si però se è un interruttore di emergenza dovrebbe essere adatto a risolvere anche situazioni come questa e credo che lo faccia anche perchè se il tasto è pigiato il motorino d'avviamento non gira.
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Le ex: R1100R, R1200GS,R1200RT, K1300gt, K1600GT,GS LC+R850R Comfort,R1200R Ora K1600GTL+S1000XR
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22-05-2013, 11:50
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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immagino (ma sono mie supposizioni) che il tasto di spegnimento sul blocchetto agisca tramite centralina sull'alimentazione elettrica al motore...
in questo caso è probabile che il motore si spenga (o non si riaccenda), ma se il motorino si è messo a girare all'impazzata probabilmente continua e si brucia.
Però... per poter dare delle risposte bisognerebbe avere gli schemi elettrici e le specifiche dei processi di controllo e comando delle centraline. Cosa (quest'ultima) che probabilmente non hanno neanche i conce.
Diverso è se invece ad essersi "incollati" non sono i contatti di un relè... ma quelli del blocchetto (cosa tutt'altro che difficile, vista la storia di problemi ai contatti dei blocchetti).
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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22-05-2013, 13:53
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 May 2008
ubicazione: Udine
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Un relè che si incolla (solitamente si fondono tra loro i contatti) può generare anche un cortocircuito e di conseguenza la fusione dei fili e nel peggiore dei casi l'incendio degli stessi e di ciò che sta vicino. La corrente in gioco, nel caso del motorino di avviamento, è alta. Quindi alla fine a pilu è andata anche bene.
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La mia meta? il viaggio...
ex GTS1000 ex RT 1150 ex RT 1200 ex GS 1200 Adv
K1600 GT
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22-05-2013, 18:45
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Jan 2012
ubicazione: Lugo
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Mi avete fatto venire un dubbio. Alle volte spengo la moto usando il pulsante di emergenza, cosi la radio resta accesa; mi fossi sbagliato e, visto che il pulsante è lo stesso, avessi spinto per fare l'avviamento? Se la moto funziona e si spinge il pulsante dell'avviamento cosa succede?
Bruno hai ragione: infatti io meccanico, quando non aveva capito quale fosse il guaio, aveva anche supposto che fosse la batteria, continuava a provare a fare l'avviamento fino a quando il relè ha cominciato a fumare.
In tutti i casi questo è un guaio grave, che lascia irrimediabilmente a piedi. Pensate di essere in un paesino sperduto della Spagna o Portogallo!!
Ciao
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BMW K1600GTL 2020 + Multistrada V4 Rally 2023 Nero/Aluminio
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22-05-2013, 19:42
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Trieste
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Quote:
Originariamente inviata da pilu
Se la moto funziona e si spinge il pulsante dell'avviamento cosa succede?
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Sulle auto... un gran rumore di ferraglia ed ingranaggi che si limano....
Sulla k6... non lo so ma non mi sogno di provare (se è "furba"... la centralina dovrebbe fregarsene del comando e preservare la meccanica).
Comunque non credo che ciò che descrivi o l'aver usato tu accidentalmente il tasto di accensione a motore acceso possa aver qualcosa a che fare con il relè.
comunque c'è qualcosa che non mi quadra nei sintomi e nella diagnosi... 
Stai dicendo che una volta arrivato dal meccanico si è spenta (ergo... il motorino di avviamento si era già bruciato nel tragitto),
a quel punto lui ha provato ripetutamente e solo in quel momento il relè ha cominciato a fumare...
allora vuol dire che non era "incollato" prima... perchè:
1) probabilmente avrebbe cominciato a fumare durante il tragitto
2) se era già "incollato" di suo, il "tentar di metterla in moto" (pulsante di avviamento) non avrebbe dovuto cambiare nulla... incollato lo era da mo'!
continuo a pensare che il colpevole fosse a monte del relè (blocchetto o altro.. anche se non riesco ad immaginare l' "altro")... e provo ad immaginare un'altra sequenza di eventi:
Considerando i problemi di falsi contatti dei circuiti sigillati nei blocchetti e la loro "sensibilità" alla temperatura.. se il blocchetto avesse avuto un "falso contatto" (come se il pulsante fosse premuto) si spiegherebbe la "riaccensione" immediata (e forse continua) del motore.
Dopo aver fatto fuori il motorino... magari lungo il tragitto verso il conce, il falso contatto si è "disinnescato" (temperatura?) e arrivato dal conce la moto si è lasciata spegnere (ma ormai senza più motorino di avviamento)
A quel punto i tentativi hanno sollecitato il relè che si è cotto.
Magari cambi il relè ed il motorino e tutto funziona.. ma magari il blocchetto è il vero colpevole e questo era un primo "evento" che preannuncia la sua "morte" (con o senza ulteriori eventi simili).
Non ti voglio "portar sfiga"... ma personalmente proverei a ventilare questa ipotesi al conce, affinchè decida lui (o mamma bmw) se vogliono rischiare un "repetita iuvant" o cambiare il blocchetto.
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In modalitÃ* "civile" leggo km/h, se "smanettone" miglia/h, se "pazzo" m/s
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22-05-2013, 20:50
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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sei andato in giro su altri forum, giusto x capire se e' successo altre volte.
Questo mi sembra un problema serio.
E' fastidioso sentire questi problemi su una top ammiraglia come questa.
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Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
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22-05-2013, 20:55
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Nov 2010
ubicazione: Torino
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MA IL MARE CHE CIRCONDA LE ISOLE VERGINI È PIENO DI PESCE SEGA?
K1600GT
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22-05-2013, 20:55
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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Staccare la batteria non e' cosi' facile e intuitivo.
Prima devi capire cosa sta succedendo e quando lo capisci devi avere degli attrezzi a portata di mano, chiave del 10 appunto.
io che viaggio sempre con degli attrezzi in moto, quanto ci avrei messo a fare questa operazione.
Capisci, stacchi la chiave apri baule e trovi l'attrezzo giusto apri la sella e scolleghi.......il danno secondo me e' gia' fatto.
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Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
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