Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
purtroppo sabato due motociclisti sono morti. uno tra l'altro portava, sul suo GS (credo ADV) il figlio con se, Spero nessuno qui di noi. Era di Vicenza. Sembra che nella galleria tra Ledro e Riva una delle due moto ha sorpassato in galleria e ha centrato l'altro.
Se superi in galleria (come cazzo ti viene in mente) pure a 55km/h e becchi l'altro che viene dall'altra parte anche lui a 55km/h... non é che il risultato sia molto diverso.
Peró diamo la colpa alla velocitá. Bah.
al di la' di chi sia la colpa mi spiace un sacco.....ma cavoli certe cose pero' la gente se le va a cercare io in galleria non ho mai fatto un sorpasso....un po per la paura che mi hanno sempre fatto le gallerie in generale e poi perche' non e' proprio sicuro...
Comunque quella galleria e' tutta diritta per Nn so quanti km ma come si fa' a Nn vedere quello che ti arriva contro....dai e' una cozzata ma quella galleria li' è' una pista da aeroporto coperta....poi i 220 e rientrare sui cordoli che sono belli alti in mezzo i sembra esagerato però mi sembra una dinamica mooolto strana
sabato passato ero in galleria dopo Norcia verso verso CampoTosto, se non sbaglio: C'è una galleria di circa 8 km. doppia corsia limiti di 80, mi ha sorpassato uno indiavolato che avrà fatto 150... sinceramente avessi avuto un bazooka gli avrei tirato....
dai, ragazzi, ma sorpassare in galleria, io manco un Ape perdio....giuro in tutta la vita mai fatto una cazzata del genere...
Non per fare il bastian contrario, ma quella galleria la conosco bene 4 km tutti dritti, la visibilità è ottima non si dovrebbe sorpassare, ma capita di farlo la dinamica è piuttosto strana e galleria o no due moto che si prendono frontalmente in un rettilineo infinito ....... lascia da pensare.
scommetto 100 neuri che almeno 5 bellefiche hanno risposto
IO MAI!
le cause potrebbero essere anche altre e forse non si sapranno mai (problema tecnico di una delle moto o malore di uno dei due o altro) sicuramente la fortuna stavolta non ci ha messo piede in quella galleria.
Bruttissimo.