Vendo casco BMW SPORTINTEGRAL BLU/BIANCO taglia 59-60, versione sportiva in fibra/Kevlar e con chiusura a doppio anello. leggerissimo (incredibilmente leggero a mio avviso), molto comodo e fresco. per essere un casco sportivo è anche piuttosto silenzioso e con pochi fruscii. ampia visiera che garantisce una ottima visibilità. MAI CADUTO, senza una segno o uno sfriso. anche internamente è perfettamente integro, come nuovo. Tenuto maniacalmente come ogni altra mia cosa è stato pulito dopo ogni utilizzo (USATO VERAMENTE POCHE USCITE Perché DOPO POCO HO CAMBIATO IL GENERE DI MOTO). Conservato sempre nella sua custodia bmw con la visiera aperta di uno scatto per non fare incollare e deformare la guarnizione della visiera.
Il casco è gia predisposto per il montaggio dell'interfono cellular line (quindi con aggancio microfono e altoparlanti ga installati).
In serata seguiranno le foto reali del casco.

Dimenticavo, io l'ho pagato scontato 480 euro se non ricordo male, 150 euro richiesti mi sembrano "onesti". se invece sono fuori mercato provate a fare una offerta. se lo devo regalare però allora me lo metto in sala come ricordo.
FOTO REALI:

grazie
saluti